Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Conoscenza MySQL

  1. #21
    6

    però secondo me dobbiamo distinguere: un conto è conoscere un certo database e un conto avere confidenza con SQL.

    Ci sono cose che farei con MySQL in un certo modo ma non mi sognerei mai di fare allo stesso modo con un database che supporti l'intera sintassi SQL.
    Tutti workaround a cui MySQL ci ha abituato non hanno senso con un RDBMS che supporti a pieno le funzionalità più diffuse.

    Con MySQL 5 le cose si dovrebbero standardizzare
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

  2. #22
    Originariamente inviato da Fabio Heller
    6
    ecco un altro modesto..

  3. #23
    Originariamente inviato da Fabio Heller
    però secondo me dobbiamo distinguere: un conto è conoscere un certo database e un conto avere confidenza con SQL.
    infatti se consideri gli altri DB qui cambia tutto, anche per sintassi
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,373
    Mi darei 6/7 non solo per mysql ma per l'insieme dei dialetti sql ( DB2, sql server, ed altri di cui non ricordo il nome ).
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  5. #25
    Se Piero vale 5 e Fabio 6, io non vado oltre il 4
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #26
    Ma io mi sono dato 6 perchè avevamo detto che il 5 di Piero in realtà era almeno un 7....

    Che confusione
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    tutta colpa di piero, ha spostato la scala verso il basso

    saranno i funghi?

  8. #28
    E' tutto un dare i numeri.

    Mysql ha piu' motori . Ne uso solo 2.

    La richiesta di Saibal e' su MySQL genericamente inteso. Poi cita un metro di misura a partire dalla query minimale (select *) al dominio perfetto di mysql.

    In un db conta molto di piu' la struttura genericamente intesa. Il mezzo deve essere adeguato e le parole (query) che lo gestiscono devono essere opportune.

    Io sono convinto del mio 5 perche' so quello che conosco, ma so anche meglio quello che dovrei conoscere e invece ignoro. Se leggo il manuale mi prende lo sconforto, e direi che un 5 e' pure eccessivo.

    Poi ognuno si collochi dove lo porta il cuore. Personalmente cammino con le mie gambe, anche quando vado per funghi...



    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    3 niente di che
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  10. #30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.