le medicine contro il diabete[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
ditemi qualcosa per la quale la sicilia è all'avanguardia, esclusa la mafia[/supersaibal]
le medicine contro il diabete[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
ditemi qualcosa per la quale la sicilia è all'avanguardia, esclusa la mafia[/supersaibal]
Il cibo.[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
New!--> ZD Blog - VentiDieci
lo siamo molto di più noi[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Il cibo. [/supersaibal]![]()
ignorante, provinciale, infantile, provocatore razzista[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
lo so che brucia, ma è un dato di fatto[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
ignorante, provinciale, infantile, provocatore razzista [/supersaibal]![]()
io NON stavo scherzando[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Tu ci scherzi, ma io lo penso veramente.
Qualcuno che lavora all'interno delle aziende ospedaliere o che comunque vi ha accesso:visionaria:[/supersaibal]
![]()
la perfetta nuova leva della Lega[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
ignorante, provinciale, infantile, provocatore razzista [/supersaibal]![]()
qui di "fatto" ci sei solo tu[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
lo so che brucia, ma è un dato di fatto[/supersaibal]
si, voi di casalpusterlengo con la vostra cucina triste.[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
lo siamo molto di più noi[/supersaibal]
Certamente![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
cosa sai tu dei dati di fatto, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
lo so che brucia, ma è un dato di fatto[/supersaibal]
se è quello che ti raccontano Borghezio e compagni di merende, da questa palude non uscirai mai più