Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
    :: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

Morale della favola?
    Siamo costretti a "pregare" ad ogni connessione che la linea non sia satura?

? Veramente non c'è niente che possiamo fare?
    ? Nessuno con cui prendercela?? (proteste a Telecom, centrali troppo lontane, cavi fatti coi piedi o cose del genere?)
    ! Dateci qualcosa contro cui sfogare le nostre frustrazioni da "svegli in matrix"!!!!

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

la banda NON è garantita. Telecom può darti anche 1Kbit/s su una 4mbit che lei legalmente è a posto.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da ale.kama
    ti assicuro che sn a 12 Km dalla centrale e scarico a 1 Mbit e mezzo... ovvero 150/180 Kb/s...

poi fai tu..
    Questo è impossibile...Pensa che in Francia per arrivare fino a 7-8 km dalla centrale utilizzano REAdsl (Reach Extended Adsl) una tecnologia nuova che non credo sia ancora arrivata in Italia.E a quella distanza possono dare solo 512 kbps...

credici ...

Originariamente inviato da Sunflower
    Questo è impossibile...Pensa che in Francia per arrivare fino a 7-8 km dalla centrale utilizzano REAdsl (Reach Extended Adsl) una tecnologia nuova che non credo sia ancora arrivata in Italia.E a quella distanza possono dare solo 512 kbps...
    ok un esempio pratico dal mio mulo e debian.fastweb contemporaneamente...visto che qui nn si è convinti assolutamente....

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: credici ...

Originariamente inviato da ale.kama
    ok un esempio pratico dal mio mulo e debian.fastweb contemporaneamente...visto che qui nn si è convinti assolutamente....

Non vedo l'immagine;cmq non è che non credo alla tua velocità,non credo alla distanza di 12 km...Per me ti sbagli sulla centrale dove sei collegato.

Re: Re: credici ...

Originariamente inviato da Sunflower
    Non vedo l'immagine;cmq non è che non credo alla tua velocità,non credo alla distanza di 12 km...Per me ti sbagli sulla centrale dove sei collegato.
    si lo so xkè un link al blog di msn
    cmq ti assicuro che la centrale è circa a 12 KM ...io sn a milano via ripamonti 500 ..fatti un pò i calcoli dov'è la centrale...

Io due calcoli li ho fatti, e mi risulta che dovresti essere allacciato alla centrale di Milano-Bonomelli che si trova in viale Brenta 10 quasi all'angolo con piazza Bonomelli, ossia a 2 Km da via ripamonti, non 12.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Autoquote con disperaszione

Originariamente inviato da Madadayo
    Morale della favola?
    Siamo costretti a "pregare" ad ogni connessione che la linea non sia satura?

? Veramente non c'è niente che possiamo fare?
    ? Nessuno con cui prendercela?? (proteste a Telecom, centrali troppo lontane, cavi fatti coi piedi o cose del genere?)
    ! Dateci qualcosa contro cui sfogare le nostre frustrazioni da "svegli in matrix"!!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Madadayo
    approposito!!
    i miei 6 metri di cavo ethenret dal router al pc influiscono sulla perdita dati?
    assolutamente no.

Permessi di invio