:: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::
Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!
Morale della favola?
Siamo costretti a "pregare" ad ogni connessione che la linea non sia satura?
? Veramente non c'è niente che possiamo fare?
? Nessuno con cui prendercela?? (proteste a Telecom, centrali troppo lontane, cavi fatti coi piedi o cose del genere?)
! Dateci qualcosa contro cui sfogare le nostre frustrazioni da "svegli in matrix"!!!!![]()
Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!
la banda NON è garantita. Telecom può darti anche 1Kbit/s su una 4mbit che lei legalmente è a posto.
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Questo è impossibile...Pensa che in Francia per arrivare fino a 7-8 km dalla centrale utilizzano REAdsl (Reach Extended Adsl) una tecnologia nuova che non credo sia ancora arrivata in Italia.E a quella distanza possono dare solo 512 kbps...Originariamente inviato da ale.kama
ti assicuro che sn a 12 Km dalla centrale e scarico a 1 Mbit e mezzo... ovvero 150/180 Kb/s...
poi fai tu..![]()
ok un esempio pratico dal mio mulo e debian.fastweb contemporaneamente...visto che qui nn si è convinti assolutamente....Originariamente inviato da Sunflower
Questo è impossibile...Pensa che in Francia per arrivare fino a 7-8 km dalla centrale utilizzano REAdsl (Reach Extended Adsl) una tecnologia nuova che non credo sia ancora arrivata in Italia.E a quella distanza possono dare solo 512 kbps...
![]()
Non vedo l'immagine;cmq non è che non credo alla tua velocità,non credo alla distanza di 12 km...Per me ti sbagli sulla centrale dove sei collegato.Originariamente inviato da ale.kama
ok un esempio pratico dal mio mulo e debian.fastweb contemporaneamente...visto che qui nn si è convinti assolutamente....
![]()
si lo so xkè un link al blog di msnOriginariamente inviato da Sunflower
Non vedo l'immagine;cmq non è che non credo alla tua velocità,non credo alla distanza di 12 km...Per me ti sbagli sulla centrale dove sei collegato.
cmq ti assicuro che la centrale è circa a 12 KM ...io sn a milano via ripamonti 500 ..fatti un pò i calcoli dov'è la centrale...
Io due calcoli li ho fatti, e mi risulta che dovresti essere allacciato alla centrale di Milano-Bonomelli che si trova in viale Brenta 10 quasi all'angolo con piazza Bonomelli, ossia a 2 Km da via ripamonti, non 12.
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
Originariamente inviato da Madadayo
Morale della favola?
Siamo costretti a "pregare" ad ogni connessione che la linea non sia satura?
? Veramente non c'è niente che possiamo fare?
? Nessuno con cui prendercela?? (proteste a Telecom, centrali troppo lontane, cavi fatti coi piedi o cose del genere?)
! Dateci qualcosa contro cui sfogare le nostre frustrazioni da "svegli in matrix"!!!!![]()
assolutamente no.Originariamente inviato da Madadayo
approposito!!
i miei 6 metri di cavo ethenret dal router al pc influiscono sulla perdita dati?
![]()