Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Sito "hackerato"

se sanno delle password caxxo posso fare io?
    Magari cambiarle evitando di dire che sai usare un forum molto bene?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da billiejoex
    Magari cambiarle evitando di dire che sai usare un forum molto bene?
    ma scusa questa frase è da ignoranti... io voglio scoprire chi è sto qui non evitarlo e caxxate varie.. e poi anche se sa la password di un admin questo non vuol dire che è legale entrarci e cancellare tutto... anzi è illegale solo fare il login di un'altra persona poichè è falsifichi l'identita

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Non è legale,ma mettere la pass 000000 non è nemmeno da persone inteliggenti,metti una pass di 15 caratteri in lettere turche e vedi che nessuno lo scoprirà ed elimina elimina i cookie cache ecc ecc prima che spegni il pc,tieni il pc sempre pulito da eventuali malware,installa un antikeylogger e rivolgiti alla polizia postale se vuoi sapere chi è il tipo che ti causa questi problemi,noi non possiamo farci niente

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    si ma dopo tutto questo inutile discutere.... il codice del forum è sicuro??? e aggiornato??? non è che è entrato tramite qualche falla????
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    non per dire, ma cambiare le password forse non servirà a molto, se ha avuto accesso al server può benissimo aver messo una backdoor o similari, controlla i log e guarda che ha fatto prima di rimettere la macchina online, sicuramente hai qualche cosa su quella macchina di non pacciato che gli ha dato accesso.. in ogni caso ti conviene denunciare il fatto alle autorità competenti, perchè se la tua macchina viene usata per altri fini (attacco ddos per dirne una) vai nei guai tu..

Permessi di invio