Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: rinnovo patente

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Sicuramente ti cazziano perchè non l'hai fatto prima [/supersaibal]
    Ma perchè scusa?
    Io ci vado quando loro mi avvertono, mica prima.
    Io manco lo sapevo che erano passati 10 anni

una cosa: come fanno a vedere che ho le lenti? mi ficcano un dito nell'occhio e se urlo mi fanno la multa? :master: oppure me la fanno togliere?

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma perchè scusa?
    Io ci vado quando loro mi avvertono, mica prima.
    Io manco lo sapevo che erano passati 10 anni [/supersaibal]
    No, prima dell'operazione.. Quando una mia amica è andata per farsi togliere la guida con lenti, la cazziarono perchè non era andata prim per farsela sospendere

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Io sono preoccupata per mummia [/supersaibal]
    nu, non preoccuparti!! del resto a che servono gli occhi ad una mummia?

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Bisogna cambiare patente, mi hanno detto. Anzi se ti presenti subito dopo l'operazione e la vista non è ancora tornata a posto, te la potrebbero anche sospendere. Sicuramente ti cazziano perchè non l'hai fatto prima [/supersaibal]
    Ma quando mai????????

La patente non va cambiata, se avete quella cartacea, mentre per la nuova a tessera magnetica puo' essere cambiata. Per una patente nuova bisogna fare la denuncia di smarrimento o furto.
    Se ti presenti alla visita di rinnovo appena dopo l'operazione quando l'occhi operato a difficolta a vedere è ovvio che ti "bocciano" e non ti danno il rinnovo.
    Comunque nel caso che all'atto del rinnovo ti rimanga la prescrizione guida con lenti, e poi la tua vista torni a massimo hai 2 possibilità:
    a) Tieni in macchina un certificato che attesti l'operazione e la sua riuscita ottimale (se l'agente chiude un'occhio può bastare).
    b)appena hai la vista Ok richiedi un visita medica integrativa all'ufficio della ASL che effettua il rinnovo per far modificare le prescrizioni.

MAXBRAVO

[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13 (se l'agente chiude un'occhio può bastare).[/supersaibal]
    Tanto per restare in tema..

Ehmm.. io ti dico quello che mi hanno "venduto" alla mia Asl

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    nu, non preoccuparti!! del resto a che servono gli occhi ad una mummia? [/supersaibal]
    Non saprò vivere senza i suoi complimenti esagerati.

Il mio capo si è operato di miopia martedì scorso ad un occhio e mercoledì all'altro. È già tutto a posto da qualche giorno e ci vede benissimo. Perché lui è ancora orbo?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

PEr una patente nuova a me e' bastato che fosse illeggibile la data di scadenza.
    Se avete quella vecchia basta qualche 'lavatriciata'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Ma è proprio necessario, per il bene del genere umano, rinnovarla?

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Utente di HTML.it
    mummiè, se la tua patente è stata rilasciata dal prefetto, vai a fare la denuncia di smarrimento subito, prima che ti scada: ti fanno il duplicato e te lo mandano a casa, quella vecchia la bruci, poi pensi a fare il rinnovo. Se è rilasciata dalla motorizzazione la procedura è molto più lunga

Permessi di invio