Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108

Discussione: accettereste?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    640 lordi diventano circa 500 netti.
    Con 110 Km al giorno (facciamo che ogni tanto l'allunghi) spendi circa 30 euri a settimana di benza.
    5 euri al giorno per il pranzo:
    In busta te ne rimangono 280-300 circa....
    A far le promozioni nei supermercati ne prendi di più e lavori 2 giorni a settimana.
    Accettare solo se hai SERISSIME prospettive d'assunzione, secondo me. [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Che tipo di contratto è? [/supersaibal]
    collaborazione...con l'autobus ci impiego solo per la seconda tratta 1 ora...per tutto il viaggio di andata sto in ballo un ora in giro...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G

A far le promozioni nei supermercati ne prendi di più e lavori 2 giorni a settimana.
    [/supersaibal]
    Se poi ti dai alla lap dance tiri su anche dieci volte tanto
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

Io se sei al chiodo già da parecchio accetterei. Anche solo per rimettere in moto il CV. Sei più appetibile e hai più potere contrattuale se già lavori, agli occhi di un'altra azienda che potrebbe farti una proposta potenzialmente migliore.

Oggi non so esprimermi compiutamente. Sono preoccupata.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

se lo consideri un investimento accetta, altrimenti sono tempo e denaro persi.

[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    collaborazione...con l'autobus ci impiego solo per la seconda tratta 1 ora...per tutto il viaggio di andata sto in ballo un ora in giro... [/supersaibal]
    posso dire una cosa?? Si parla di te perche' e' il tuo caso ma nulla di personale: a volte la gente dovrebbe farsi un serio esame di coscienza e capire che voler fare un lavoro perche' piace non significa averne le capacita' o le possibilita'. Specie nel campo IT sento gente che si lamenta in continuazione, poi accetta lavori tipo quello che ti hanno proposto a condizioni ridicole.
    Prendi di piu' facendo la promoter due pomeriggi a settimana per un mese nei centri commerciali. punto e basta.
    Se vi va di farvi prendere per il culo avanti fatelo..o pensate che qualcuno venga a dirvi "la paga e' questa e dopo tre mesi ciao e grazie?"
    Scendete dalla pianta.

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    posso dire una cosa?? Si parla di te perche' e' il tuo caso ma nulla di personale: a volte la gente dovrebbe farsi un serio esame di coscienza e capire che voler fare un lavoro perche' piace non significa averne le capacita' o le possibilita'. Specie nel campo IT sento gente che si lamenta in continuazione, poi accetta lavori tipo quello che ti hanno proposto a condizioni ridicole.
    Prendi di piu' facendo la promoter due pomeriggi a settimana per un mese nei centri commerciali. punto e basta.
    Se vi va di farvi prendere per il culo avanti fatelo..o pensate che qualcuno venga a dirvi "la paga e' questa e dopo tre mesi ciao e grazie?"
    Scendete dalla pianta. [/supersaibal]
    C'è chi si spiega peggio di me. Meno male.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    640€ lordi è sfruttamento puro e semplice; sinceramente, prenderesti di più a fare la baby sitter o le promozioni. E io non accetterei, a meno che non sia alla canna del gas.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Scendete dalla pianta. [/supersaibal]

è esattamente cio' che dico io...e che penso soprattutto...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    posso dire una cosa??
    ...
    ... [/supersaibal]
    crudo ma non fa una piega
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio