parla per te, io non ho l'adsl!!Originariamente inviato da pierofix
Io a quest'ora sto perdendo lucidità.Ti spiace se rivediamo la cosa domani?
Posso comunque rispondere subito alla domanda su DW e le dimensioni: esse non sono necessarie oggi come oggi, a parer mio. Se tu non le specifichi, il browser non ha dati sufficienti per preparare lo spazio necessario nella pagina, quindi un'immagine avrà piccole dimensioni finchè non si carica (poco male visto che i tempi di caricamento non sono ormai esagerati).
Forse una volta le dimensioni erano necessarie in quanto i layout erano basati su immagini e il mancato caricamento di esse poteva portari a forti incasinamenti nell'impaginazione. un attimo. .center![]()
e cmq per l'accessibilità è richiesta la definizione delle dimensioni

Ti spiace se rivediamo la cosa domani?
Rispondi quotando
l'importante è che sia corretto il codice xhtml che mi funziona...anche se non capisco il perchè..
