Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Originariamente inviato da awd
    mi è passata la voglia di prenderlo!
    Scusa perchè? Basta che usi la risoluzione nativa, tutto lì, mica vorrai tenere un 17'' a 800x600

Originariamente inviato da darkmavis
    Scusa perchè? Basta che usi la risoluzione nativa, tutto lì, mica vorrai tenere un 17'' a 800x600
    sono abituato a 1024

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    sono abituato a 1024
    Guarda che se anche la risoluzione nativa fosse 1280x1024, normale per un LCD 17" o 19", puoi visualizzare i caratteri grandi, se hai problemi di lettura...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Guarda che se anche la risoluzione nativa fosse 1280x1024, normale per un LCD 17" o 19", puoi visualizzare i caratteri grandi, se hai problemi di lettura...
    ma spesso nei siti questo ti crea problemi

ma spesso nei siti questo ti crea problemi
    Non crea problemi, basta ridimensionare la pagina se vuoi vedere come si vede a 1024, e cmq se un sito si vede male a risoluzioni diverse da 1024 non è colpa del monitor, ma del sito fatto male

Originariamente inviato da darkmavis
    Non crea problemi, basta ridimensionare la pagina se vuoi vedere come si vede a 1024, e cmq se un sito si vede male a risoluzioni diverse da 1024 non è colpa del monitor, ma del sito fatto male
    eh lo so anche io, ma tanti siti sono così! non si può prevedere tutto! e cmq preferisco progettare a 1024x768. cmq finché il crt non tira le cuoia non lo cambio

eh lo so anche io, ma tanti siti sono così! non si può prevedere tutto! e cmq preferisco progettare a 1024x768. cmq finché il crt non tira le cuoia non lo cambio
    Beh, guarda che alla fine è meglio il 1280x1024, hai tanto più spazio su flash, photoshop, illustrator, dreamweaver, etc...

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Originariamente inviato da skizzato
    sono prossimo all'acquisto di un monitor LCD. Mi date qualche consiglio tecnico su come dev'essere per sollecitare il meno possibile la vista?

PS: cerco cose economiche.
    Lascia perdere gli lcd allora.

cmq finché il crt non tira le cuoia non lo cambio
    Sacrosanto

Originariamente inviato da tittula
    Lascia perdere gli lcd allora.

Sacrosanto

mi è stato detto dal venditore :rollo: che qualsiasi lcd è migliore del crt in termini di stanchezza della vista. Prenderei questo che costa 260euro. Ma quelli piu' costosi stancano meno??

[IMG] http://img.essedi.it/art/49934.jpg?X=350 [/IMG]

Caratteristiche Tecniche

Diagonale in pollici 17
    Dot pitch 0.264 x 0.264 mm
    Risoluzione 1.280 x 1.024
    Frequenza scansione H 30 - 83 KHz
    Frequenza scansione V 56 - 76 Hz
    Angolo di visualizzazione H / V 160°/140°
    Contrasto 500:1
    Luminosità 250 cd/m2
    Ingressi video Analogico VGA
    Certificazioni Marchio CE, E2000, EMC, Energy Star, FCC-B, UL, CSA, SEMKO, TCO '03, TÜV/GS, TÜV Ergo
    Predisposizione VESA SI
    Dimensioni LxAxP 375 x 390 x 200 mm
    Peso 3.9 Kg

qualcuno sa darmi un parere ragionato?

PS: il CRT a 1024 stanca meno che a 800x600 come risoluzione?
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Utente di HTML.it
    per quanto mi riguarda, io ho un buon monitor lcd della samsung, ma devo fare ampie pause, il fatto è che anche regolando i parametri della luce e contrasto verso il minimo, è sempre come se avessi una lampadina puntata in faccia, e mi si arrossano facilmente gli occhi, lo stesso.
    per me questo problema lo risolveranno nella prossima generazione di monitor lcd, dove metteranno i nuovi led ad alta luminosità al posto della lampada illumina-pixel

Permessi di invio