Se ti interessa io li vendo, nuovi importati dall'Asia..a prezzi "umani"....akmeno ci provo!!!!!!
Prova a farti un giro qui:
www.robotland.it
Se ti interessa io li vendo, nuovi importati dall'Asia..a prezzi "umani"....akmeno ci provo!!!!!!
www.robotland.it
www.robotland.it
ne avevo 5 originali[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
chi è il mangoldo tra voi che lo detiene?
CARNAUSER!!!! te lo compro
editato [/supersaibal]
chissà che fine hanno fatto
per quanto riguarada la seri "Hades chapter", Italia1 ad autunno non trasmetterà prorpio nulla anche perchè la saga di Hades terminerà con l'uscita degli ultimi episodi a dicembre.......attulmente in dvd ci sono soltanto 13 episodi.......
www.robotland.it
daniel[supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
www.robotland.it [/supersaibal]
invece di fare il sito con dei tasti grandi come ANGURIE
perchè non metti le foto grandi per favore?
son belli comunque
purtroppo non l'ho fatto io!!!!!e sempre purtroppo non so utilizzare i linguaggi di programmazione!!!
Eppure è venuto bellino..........
www.robotland.it
[supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
purtroppo non l'ho fatto io!!!!!e sempre purtroppo non so utilizzare i linguaggi di programmazione!!!
Eppure è venuto bellino.......... [/supersaibal]
guarda
bellino non è una parola grossa
è un K2 delle cazzate che hai appena detto![]()
i robot sono belli quelli si
ma il sito a dirti che fa pietà corrisponde a farti un piacere
![]()
addirittura............dici ke è meglio darci una restilizzata?
www.robotland.it
prezzi umani?[supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
www.robotland.it [/supersaibal]scusa, ma su ebay lo trovo uguale ai tuoi a metà prezzo e con l'opzione compra subito (ok, al max devo metterci le spese di trasporto, ma non arrivo a pagarli in tutto 60 euro
)
xò la yamato![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
i dvd sono giapponesi non doppiati[supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
per quanto riguarada la seri "Hades chapter", Italia1 ad autunno non trasmetterà prorpio nulla anche perchè la saga di Hades terminerà con l'uscita degli ultimi episodi a dicembre.......attulmente in dvd ci sono soltanto 13 episodi....... [/supersaibal]![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
...su egay ci devi pagare anche il trasporto dall'Asia giusto?....vedi un po' alla fine quanto li paghi!!!!
www.robotland.it