ma le punte da ferro non si rovinano con l'alluminio?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
allora ti basta un cassetto per bloccare il pezzo e forare col minitrapano[/supersaibal]
![]()
ma le punte da ferro non si rovinano con l'alluminio?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
allora ti basta un cassetto per bloccare il pezzo e forare col minitrapano[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non so, ho sempre visto i carpentieri usare le medesime punte :master:[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
ma le punte da ferro non si rovinano con l'alluminio?[/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
pensavo fosse talmente ovvio che l'avesse scartato per qualche motivo...[/supersaibal]
e ma lui mica è un Ferramentagliaglio ne![]()
orami la gente sta esaurita![]()
Gente che per avvitare na vite ti calcola il LOGARITMO della media ASSIMMETRICA sommata alla RADICE QUADRATA del POLIGONO posizionata all'interno dello scanso e mettendo in conto EVENTUALI BESTEMMIE per lo SCIVOLAMENTO SPANNOMETRICO del cacciavite verso la materia ORGANICA della tua MANO.
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
e ma lui mica è un Ferramentagliaglio ne![]()
orami la gente sta esaurita![]()
Gente che per avvitare na vite ti calcola il LOGARITMO della media ASSIMMETRICA sommata alla RADICE QUADRATA del POLIGONO posizionata all'interno dello scanso e mettendo in conto EVENTUALI BESTEMMIE per lo SCIVOLAMENTO SPANNOMETRICO del cacciavite verso la materia ORGANICA della tua MANO. [/supersaibal]
UAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! :maLOL:
cercavo una soluzione alternativa (tipo quella consigliata da taddeus) senza dover uscire di casa...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
pensavo fosse talmente ovvio che l'avesse scartato per qualche motivo...[/supersaibal]
![]()
se andavo dal ferramenta non avevo mica bisogno di venire qui a postare nel forum![]()
1... 2... 3... prova