Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma perchè non esiste il demonio o perchè non va' "esorcizzato" ? [/supersaibal]
    nn esiste

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    sentiamola [/supersaibal]
    veramente è l'interno dell'ufficio Stile qui nella mia azienda
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    nn esiste [/supersaibal]
    Quindi non esiste nemmeno satana (non parlo necessariamente di quello cattolico)?
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    sentiamola [/supersaibal]

ce l'ho scritto nel profilo cmq

il numero 666 è secondo la gematria ebraica il numero di sorath che sarebbe il demone solare, va be ci sarebbe tutta una spiegazione ma ora nn posso scrivere troppo il capo mi cazzea

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Woe to you, on earth and sea, for the devil sends the beast with wrath, because he knows the time is short...
    Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is six hundred and sixty six.

ma possibile ci sia ancota tanta ignoranza? ora persino una scuola

[/supersaibal]
    dejavu...

cmq mi pare che l'esorcismo sia riconosciuto dalla chiesa.

Utente bannato
    nn esiste [/supersaibal]
    come per te non esiste dio....ma chi crede nell'uno spesso crede anche nell'altro quindi non parlerei di ignoranza.

chi crede in dio io non lo definirei ignorante. in altri modi magari, ma non ignorante.

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    dejavu...

cmq mi pare che l'esorcismo sia riconosciuto dalla chiesa. [/supersaibal]
    la chiesa dice anke che gli omosessuali non sono normali

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    come per te non esiste dio....ma chi crede nell'uno spesso crede anche nell'altro quindi non parlerei di ignoranza.

chi crede in dio io non lo definirei ignorante. in altri modi magari, ma non ignorante. [/supersaibal]
    chi crede in dio DEVE credere in satana

invece scusami è ignoranza è impossibile che nel 2005 ci si affidi ancora agli stregoni

Utente bannato
    la chiesa dice anke che gli omosessuali non sono normali [/supersaibal]
    beh veramente dice che si tratta di disordini sessuali il che, volendo essere precisini e pignoli, è pure vero. se consideriamo normale ciò che fa il 50%+1 della popolazione e anormale quello che fa il resto è anche giusto così.

mi sa che te quando ti incazzi perdi di lucidità.

il problema non è che la chiesa dica che non sono normali...che te ne fotte a te di quello che dice la chiesa?

il problema è quando cerca di impedire che vengano loro riconosciuti dei diritti.

nzomma il problema non è che riconosca l'esorcismo...ma che questa scuola potrebbe essere un mezzo per diffondere la paura e far vedere il demonio ovunque. nzomma il vero pericolo è che la chiesa cattolica si testimonigeovizzi

Permessi di invio