hai bevuto troppa acqua del Po??[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
eh? [/supersaibal]![]()
Secondo te a che serve la doppia tratta??![]()
hai bevuto troppa acqua del Po??[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
eh? [/supersaibal]![]()
Secondo te a che serve la doppia tratta??![]()
figata!
con la tav tornerò prima dal lavoro, avrò il tempo per dare via il culo e così potrò permettermi l'abbonamento![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
le linee quasi completate sono costate miliardi in tangenti ed entreranno in funzione volenti o nolenti, costeranno un botto anche di manutenzione e i pendolari milano-roma continueranno a preferire l'aereo che occhio e croce costerà pure meno [/supersaibal]
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Ma il telefonino prende col teletrasporto?[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
cinefilo![]()
ziofester sentite condoglianze, allora non ti resta che il teletrasporto![]()
[/supersaibal]
"Lo sa che io ho perduto due figli"
"Signora lei è una donna piuttosto distratta"
che poi scusate..la linea TO-NO sara' anche alta velocita' ma mica e' messa li' in mezzo al nulla..quando prosegue da novara che fa, torna ad essere un accelerato??![]()
o lo spray antizecche[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
figata!
con la tav tornerò prima dal lavoro, avrò il tempo per dare via il culo e così potrò permettermi l'abbonamento[/supersaibal]
![]()
saranno zecche velocissime..non le vedi nemmeno[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
o lo spray antizecche[/supersaibal]
Ma e' vero che hanno dato a galz il design delle tendine e dei rivestimenti dei sedili??
ultimamente Trenitalia ha sfornato delle ottime tariffe in promozione per viaggiare...se le sfornassero anche per l'alata velocità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo
LEGA NORD
sarà tutto collegato fino a venezia[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
che poi scusate..la linea TO-NO sara' anche alta velocita' ma mica e' messa li' in mezzo al nulla..quando prosegue da novara che fa, torna ad essere un accelerato??[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
A dire il vero io gia' preferisco il treno per andare da Milano a Roma, manca solo la tratta Milano Firenze per renderlo assolutamente preferibile.[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
... i pendolari milano-roma continueranno a preferire l'aereo che occhio e croce costerà pure meno [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto