certo[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
cioè il corso te lo offre la tua scuola? [/supersaibal]![]()
certo[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
cioè il corso te lo offre la tua scuola? [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
bella storia[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
certo[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
a parte che è musica troppo semplice da suonare, e poi vorremmo fare qualcosa di più recente, contando anche che abbiamo 2 chitarre elettriche (alcuni giorni 3), basso etc[/supersaibal]
VVoVe:
sul fatto che chitarristicamente sia più semplice battisti che i green day ho un bel po da ridire.. forse conosci solo qualche canzone di battisti..
al massimo veniamo io e mame con la batterissima![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
no no battisti è semplicissimo da suonare,la maggior parte delle canzoni son 3-4 accordi in fila[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
VVoVe:
sul fatto che chitarristicamente sia più semplice battisti che i green day ho un bel po da ridire.. forse conosci solo qualche canzone di battisti..
al massimo veniamo io e mame con la batterissima[/supersaibal]
![]()
che poi i green day siano anche loro 3 accordi in fila ok, però la motivazione della scelta delle canzoni l'ho messa 5 post sopra![]()
Diciamo che sono entrambi al livello dell'ABC musicale[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
VVoVe:
[/supersaibal]
dopotutto mica possono suonare bill frisell o keith jarrett
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
beh oh mike oldfield e santana li suoniamo[supersaibal]Originariamente inviato da bifone
Diciamo che sono entrambi al livello dell'ABC musicale
dopotutto mica possono suonare bill frisell o keith jarrett [/supersaibal]![]()