Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Il dramma.

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    no, l'avevo letto il post.
    Diciamo che forse il riferimento "proletario" al "bambimo viziato" era fuori luogo, perché non è che se un ricco si droga è un coglione mentre se lo fa uno qualunque è un poveraccio [/supersaibal]
    A parer mio chiunque si droghi è un coglione.
    E non voglio sentire parlare di dramma quando una persona va a cercarsela con il lanternino.
    Al limite il dramma lo vivono i familiari, non di certo chi si è buttato in un pozzo di sua volontà.

no, l'avevo letto il post.
    Diciamo che forse il riferimento "proletario" al "bambimo viziato" era fuori luogo, perché non è che se un ricco si droga è un coglione mentre se lo fa uno qualunque è un poveraccio [/supersaibal]
    forse non si capiva, ma secondo Vaime e' coglione (questo non l'ha detto ma si intuiva) chiunque si droghi.
    Il bambino viziato era riferito a tutte le minchiate tirate fuori da giornalisti e psicologi per ipotizzare le varie varieta' di motivazioni.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    perche' no?

:master: [/supersaibal]
    sono coglioni tutti e due

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    A parer mio chiunque si droghi è un coglione.
    E non voglio sentire parlare di dramma quando una persona va a cercarsela con il lanternino.
    Al limite il dramma lo vivono i familiari, non di certo chi si è buttato in un pozzo di sua volontà. [/supersaibal]
    che sia un dramma per i familiari questo è indubbio, te lo dico per esperienza vissuta

sono coglioni tutti e due [/supersaibal]
    si, ma se io mi drogo perche' mi picchiavano da piccolo, il mio parroco era un pedofilo e abusava di me nel confessionale, non ho casa e lavoro quindi rubo per drogarmi

e' ben diverso da

sono a capo di una industria e imballato di soldi e m'annoio quindi mi drogo

non credi?

si, ma se io mi drogo perche' mi picchiavano da piccolo, il mio parroco era un pedofilo e abusava di me nel confessionale, non ho casa e lavoro quindi rubo per drogarmi

e' ben diverso da

non credi? [/supersaibal]
    No.
    Rifugiarsi nella droga è da coglioni a prescindere.

Utente bannato
    [/supersaibal]
    Piuttosto prendo una pistola e faccio una strage. Tanto, perso per perso.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Piuttosto prendo una pistola e faccio una strage. Tanto, perso per perso. [/supersaibal]
    E ma ti sei perso il pezzo in cui gb diceva che eri anche monco
    il tempo si fa i fatti suoi

e' ben diverso da

non credi? [/supersaibal]
    no, perché non tutti quelli che hanno una infanzia difficile si drogano... e chi lo fa sceglie lui di farlo. E se ne assume le conseguenze e i costi (doppiamente coglione se non è ricco)

ovviamente il pedofilo era il parroco, eh?

ovviamente il pedofilo era il parroco, eh? [/supersaibal]
    eh si

intendiamoci. son d'accordo, e' sempre una coglionata. quando unao cade, se cade da piu' in alto si fa piu' male

Permessi di invio