Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Originariamente inviato da albgen
    A COMPILARE ?
    COSA HAI MODIFICATO ?
    ERA IL PUNTO E VIRGOLA CHE DICE PPRLLO
    si... in java non si mette dopo una parentesi graffa, e quindi non l'avrei mai trovato come errore!

Grazie per l'aiuto e le spiegazioni sul namespace!
    Ora che ho creato la mia prima classe non mi resta che provare a creare la mia prima finestra con le WxWindows... sarā difficile?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rinosan_76
    si... in java non si mette dopo una parentesi graffa, e quindi non l'avrei mai trovato come errore!

Ora che ho creato la mia prima classe non mi resta che provare a creare la mia prima finestra con le WxWindows... sarā difficile?
    Beh ... Diciamo che credo sia un bel salto . Anche se mi pare che WxWindows sia piuttosto facile da usare.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da rinosan_76

per un punto e virgola :maLOL: :maLOL:
    il wxwindows e' un po incasinato ma una volta che hai capito come funziona diventa semplice creare una GUI.
    cmq se hai bisogno chiedi pure,
    lo sai che e tutto in english la doc di wxwindows
    prima ti conviene capire coma funzionano i wxsizer e le relative classi derivate wxboxsizer... etc
    I got the remedy

mi dici dove posso trovare le info principali per imparare ad usarle? ora non voglio fare chissā che... voglio capire come funzionano...

io sinceramente non ho nemmeno cercato in rete una guida in italiano di wxwindows(quindi puo' darsi che esite), perche' ho letto quella ufficiale di wxwindows.
    Devo dire che e' fatta abbastanza bene, solo che e' un po lunga per comprenderla in quanto ci sono in ballo tante classi.
    per esempio per costruire un istanza di una certa classe x devi usare 3 parametri. pero' anche questi sono di un certo tipo(classe) e quindi devi andare a vedere anche quelle classi...etc
    per quello che dico che e' un po lunga la comprensione di wxwindows.
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Secondo me dopo aver visto come si fanno le finestre con le API di Windows, WxWindows č uno scherzetto.

Originariamente inviato da pprllo
    Secondo me dopo aver visto come si fanno le finestre con le API di Windows, WxWindows č uno scherzetto.

beh si, in confronto con le api di windows, wxwindows č MOLTO semplice.
    I got the remedy

Permessi di invio