spiacente, ha appena cominciato Ken Follett[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
allora mi fido...
prima lo faccio testare alla mangialibri della sorella della Ele...
in un giorno o due ho la recensione! [/supersaibal]![]()
spiacente, ha appena cominciato Ken Follett[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
allora mi fido...
prima lo faccio testare alla mangialibri della sorella della Ele...
in un giorno o due ho la recensione! [/supersaibal]![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ma vai a leggerti tom clancy tu..[/supersaibal]
i due ancora inediti in italia personalmente li ho trovati stufosi, niente di nuovo e dozzinali. almeno nel codice e in angeli e demoni (che mi e' piaciuto di piu') c'era qualche buona idea, la cosa del meteorite Crichton l'aveva tirata fuori secoli fa![]()
Davide> non ho capito![]()
Robert L.?? non c'e' in deception point..dove hanno scritto quella cagata??![]()
Una gran bella serie e' la trilogia di james beauseigneur, the christ clone Trilogy![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da san
Secondo me Il Codice da Vinci è la riproposta di idee e trovate che Brown aveva sottoposto al pubblico (senza successo) in Angeli e Demoni.
Cercando di reimpastare i contenuti secondo lui migliori ponendoli in maniera più accattivante, mescolandoli alle leggende sul Graal, è riuscito ad avere il successo che cercava.
il 70% di quello che c'è in Angeli e Demoni è presente più o meno simile nel Codice da Vinci, i punti comuni sono moltissimi, a cominciare dall'imbarazzante identicità del prologo.
Trovo ironico che Dan Brown abbia ottenuto successo e fama con il Codice, che io e moltissime persone che ho sentito, riteniamo meno riuscito di Angeli e Demoni.
Come per i cantanti, un singolo di successo crea un po' di movimento e interesse intorno all'autore: aggiungi sulla copertina "Dall'autore del Codice da Vinci", e per un paio d'anni piazzerai tutti i mammalozzi invenduti che giacevano nelle librerie da decenni.
-San- [/supersaibal]
Noneeee...
ha plagiato tutto da un libro (non suo) ancor precedente...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ma hai mai guardato la cronologia dei libri dei più famosi scrittori?
[/supersaibal]
non passo la giornata a leggermi le cronologie...ho scoperto l'acqua calda....non tutti nascono imparati.![]()
nemmeno la cia, ma è un organizzazione segreta..[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Robert L.?? non c'e' in deception point..dove hanno scritto quella cagata??![]()
[/supersaibal]![]()
il tipo si chiama micheal mi pare..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
fantascentifico..
[/supersaibal]VVoVe:
ci siamo persi la i !!!!!!!!!!!!!
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
dan brown mi piace, non ci capirò nulla per voi letterati, ma mi piace perché è rilassante come lettura, mica devo farmi seghe mentali per leggere un libro. se lo trovo lo prendo![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
ecchecazz....li pubblica al contrario i libri??
non è che con il successo del codice stanno riesumando anche le sue ca@ate? [/supersaibal]
strano eh?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
strano eh?[/supersaibal]
oh ma che siete tutti filoletterari!?!?![]()
Mina mi fa ca@are e non leggo mai le cronologie degli autori!
ho capito dai....![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
diciamo che ha un modo di scrivere che mi piace [/supersaibal]VVoVe:
per curiosità... leggi molto, oltre ai due altri 'libri' di DB?
Potere e Potenza