Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    allora mi fido...
    prima lo faccio testare alla mangialibri della sorella della Ele...
    in un giorno o due ho la recensione! [/supersaibal]
    spiacente, ha appena cominciato Ken Follett

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma vai a leggerti tom clancy tu.. [/supersaibal]

    i due ancora inediti in italia personalmente li ho trovati stufosi, niente di nuovo e dozzinali. almeno nel codice e in angeli e demoni (che mi e' piaciuto di piu') c'era qualche buona idea, la cosa del meteorite Crichton l'aveva tirata fuori secoli fa
    Davide> non ho capito

    Robert L.?? non c'e' in deception point..dove hanno scritto quella cagata??

    Una gran bella serie e' la trilogia di james beauseigneur, the christ clone Trilogy

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Dan Brown - La verità del ghiaccio

    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    Secondo me Il Codice da Vinci è la riproposta di idee e trovate che Brown aveva sottoposto al pubblico (senza successo) in Angeli e Demoni.
    Cercando di reimpastare i contenuti secondo lui migliori ponendoli in maniera più accattivante, mescolandoli alle leggende sul Graal, è riuscito ad avere il successo che cercava.
    il 70% di quello che c'è in Angeli e Demoni è presente più o meno simile nel Codice da Vinci, i punti comuni sono moltissimi, a cominciare dall'imbarazzante identicità del prologo.

    Trovo ironico che Dan Brown abbia ottenuto successo e fama con il Codice, che io e moltissime persone che ho sentito, riteniamo meno riuscito di Angeli e Demoni.

    Come per i cantanti, un singolo di successo crea un po' di movimento e interesse intorno all'autore: aggiungi sulla copertina "Dall'autore del Codice da Vinci", e per un paio d'anni piazzerai tutti i mammalozzi invenduti che giacevano nelle librerie da decenni.

    -San- [/supersaibal]

    Noneeee...

    ha plagiato tutto da un libro (non suo) ancor precedente...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma hai mai guardato la cronologia dei libri dei più famosi scrittori?

    [/supersaibal]

    non passo la giornata a leggermi le cronologie...ho scoperto l'acqua calda....non tutti nascono imparati.

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed

    Robert L.?? non c'e' in deception point..dove hanno scritto quella cagata??

    [/supersaibal]
    nemmeno la cia, ma è un organizzazione segreta..

    il tipo si chiama micheal mi pare..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    fantascentifico..
    [/supersaibal]
    VVoVe:
    ci siamo persi la i !!!!!!!!!!!!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  7. #27
    dan brown mi piace, non ci capirò nulla per voi letterati, ma mi piace perché è rilassante come lettura, mica devo farmi seghe mentali per leggere un libro. se lo trovo lo prendo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    ecchecazz....li pubblica al contrario i libri??
    non è che con il successo del codice stanno riesumando anche le sue ca@ate? [/supersaibal]

    strano eh?

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    strano eh? [/supersaibal]

    oh ma che siete tutti filoletterari!?!?
    Mina mi fa ca@are e non leggo mai le cronologie degli autori!

    ho capito dai....

  10. #30

    Re: Dan Brown - La verità del ghiaccio

    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    diciamo che ha un modo di scrivere che mi piace [/supersaibal]
    VVoVe:

    per curiosità... leggi molto, oltre ai due altri 'libri' di DB?
    Potere e Potenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.