azz...mi dici ke parametri hai messo x la configurazione se nn ti secca?ma hai introdotto x caso anche DNS primario e secondario?!![]()
azz...mi dici ke parametri hai messo x la configurazione se nn ti secca?ma hai introdotto x caso anche DNS primario e secondario?!![]()
nessuna config.Originariamente inviato da PuNk3st4
uhm...quindi hai lasciato tutto com'era?mo tolgo tutto allora... :master:
guarda so un po ignorantsOriginariamente inviato da PuNk3st4
uhm...quindi hai lasciato tutto com'era?mo tolgo tutto allora... :master:![]()
oki okiho inviato un msg a qelli dell'assistenza e attendo loro risp
![]()
Praticamente la differenza che c'è tra una connessione in wholesale e una in shared access è che quella in wholesale utilizza l'infrastruttura fisica (linee, cavi, dslam) di telecom, qualsiasi sia il provider e, se questo è diverso da telecom stesso, deve pagare a telecom i pacchetti adsl che rivenderà ai privati (da questo wholesale = ingrosso); quella in shared access invece prevede che il provider (diverso da telecom) gestisca da solo almeno in parte la linea, installando nuove infrastrutture come ad esempio i propri dslam nelle centrali (senza usare quelli di telecom)-(da qui shared access = accesso condiviso). Questo tipo di copertura è più sicura in quanto si sa tutti che quando c'è telecom di mezzo i problemi fioccano come funghiOriginariamente inviato da PuNk3st4
che è sta roba?!?!?![]()
e pertanto è preferibile avere un contratto in shared access piuttosto che wholesale. Purtroppo la copertura shared access è ristretta ai centri urbani leggermente più grandi (poichè costa parecchio al provider installare le proprie infrastrutture e pagare l'affitto alla telecom per l'uso della centrale con i propri macchinari). E' più probabile in scala statistica ricevere dei disservizi quando non si è coperti dallo shared access, ma non si può negare il contrario.
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
beh cmq ora scarico tipo a 480 kb/s e nn mi lamentooggi nn ci sono stati problemi a scaricare,anche se gli speed test mi davano velocita' pari a una merda di cavallo...ergo penso che forse questi speedtest siano poco affidabili..xo' durante il giorno un po' piu lento mi va l'adsl..quindi penso che sto in wholease.. :rollo:
Per saperlo è molto semplice...basta che tu vada qua e che tu inserisca il tuo numero di telefono. Se sei coperto dallo shared access c'è scritto che sei raggiiunto dalla rete di libero e tra le offerte disponibile c'è anche la nuova 12 Mbps. Se non sei coperto al massimo ti dà disponibile la 4 Mbps e ti dice che non sei coperto dalla rete di libero.Originariamente inviato da PuNk3st4
quindi penso che sto in wholease.. :rollo:
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
purtroppo nn posso vedere poiche' risulta gia' attivo un servizio adsl con Liberoxo' oggi nn mi posso lamentare..ho sempre avuto un ottimo download..!
![]()