Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Mah .... speriamo solo che duri a lungo (salvo passaggio a Banda Larga ovviamente!!) ma almeno solo 12 Eurazzi usciranno dale mie tasche.
    Non gufo ma raga pochi allarmismi per chi ancora vuole approfittarne ma non può farlo a causa di altri contratti in ballo non é bello per noi poveri 56llari.
    Concorrenza: una parola usata solo per ostacolare il progresso.

L'esperienza aumenta il giro vita.
    Io ne possiedo tanta ma....
    Navigo a Banda Stretta!! Purtroppo!!

per chi come me non ha a disposizione la banda larga l'offerta telecom è una grazie venuta dal cielo...

perchè tutti i pseudo-concorrenti non si impegnano per fare offerte alternative laddòve telecom non è arrivata?

troppi investimenti? troppo poki ricavi? per una volta ke ci guadagnamo noi ( gli utenti ) ....i provider si lamentano ....
    ma vaff... (anzi non è ke ci guadagnamo ma... spendiamo il giusto !)

ci sono migliaia di comuni dove la concorrenza non è partita neache sulle linee telefoniche tradizionali!!....qui non possiamo scegliere se usare telecom pittosto che tele2 ....

qui non abbiamo le cabine verdi infostrada per la strada

qui non possiamo scegliere se usare l'adsl di wind o di alice.....

al mio paese non posso dire VIDEOKIAMAMI!!.. perkè non c'è rete umts

ci tocca prenderci quello ke dall'alto ci mandano .....

e per una volta ke quello ke arriva ci conviene...teniamocelo stretto!

bye

Utente di HTML.it
    In parecchi di voi c'è l'idea che l'autorità per il controllo voglia eliminare questa offerta delle Telecom perchè non è replicabile dagli altri provider. Ma, purtroppo, non vi siete chiesti perchè non è replicabile.
    Secondo punto la Telecom, che ora è privata, la rete che ha gli è caduta dal cielo come dono di Dio, e non ha speso un soldo per farla. Ho meglio li ha spesi ma erano i nostri perchè all'epoca, quando si fece la rete, la Telecom era pubblica.
    Detto questo e visto che chi dovrebbe garantire un minimo di concorrenza fa poco e anche quando prende provvedimenti questi sono quasi sempre disattesi dalla telecom, forse bisognerebbe incominciare a pensare che si è sbagliato il modo di privatizzarla. Oramai tutti ci siamo accorti quanto è influente e potente tanto che si disinteressa di sottostare anche alle più normali leggi della concorrenza.
    Probabilmente, per me, un modo per risolvere il problema sarebbe questo: scorporare la rete di Telecom e farla diventare una società autonoma, magari controllata dalla stato, applicando così le stesse condizioni a tutte le società di telecomunicazioni. Forse così ci sarebbe un pò di concorrenza

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da voxer
    In parecchi di voi c'è l'idea che l'autorità per il controllo voglia eliminare questa offerta delle Telecom perchè non è replicabile dagli altri provider. Ma, purtroppo, non vi siete chiesti perchè non è replicabile.
    Secondo punto la Telecom, che ora è privata, la rete che ha gli è caduta dal cielo come dono di Dio, e non ha speso un soldo per farla. Ho meglio li ha spesi ma erano i nostri perchè all'epoca, quando si fece la rete, la Telecom era pubblica.
    Detto questo e visto che chi dovrebbe garantire un minimo di concorrenza fa poco e anche quando prende provvedimenti questi sono quasi sempre disattesi dalla telecom, forse bisognerebbe incominciare a pensare che si è sbagliato il modo di privatizzarla. Oramai tutti ci siamo accorti quanto è influente e potente tanto che si disinteressa di sottostare anche alle più normali leggi della concorrenza.
    Probabilmente, per me, un modo per risolvere il problema sarebbe questo: scorporare la rete di Telecom e farla diventare una società autonoma, magari controllata dalla stato, applicando così le stesse condizioni a tutte le società di telecomunicazioni. Forse così ci sarebbe un pò di concorrenza
    Giustissimo, praticamente farle un cosììì!!!
    Farle esattamente, ciò che fu fatto all'AT&T ed alle altre "sorelle" delle telecomunicazioni in USA, proprietarie della rete, che dopo aver disatteso ogni volta le disposizioni dell'Autority americana sulla concorrenza, si sono viste scorporare la rete, avendo batoste di multe, e finalmente là adesso c'è concorrenza!!!

Permessi di invio