io per registrami ci poggerei il pisello così o il locale fallisce o tutte l volte che ci vado io dovrebbero ricomprare l'attrezzetto per leggere le impronte digitali.![]()
io per registrami ci poggerei il pisello così o il locale fallisce o tutte l volte che ci vado io dovrebbero ricomprare l'attrezzetto per leggere le impronte digitali.![]()
La macchinetta sta davanti al bancone per registrarsi, e poi io non ci posso mettere il pisello[supersaibal]Originariamente inviato da Orso Bavoso
io per registrami ci poggerei il pisello così o il locale fallisce o tutte l volte che ci vado io dovrebbero ricomprare l'attrezzetto per leggere le impronte digitali.[/supersaibal]
![]()
se vuoi te lo presto!![]()
che ci metteresti?[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
La macchinetta sta davanti al bancone per registrarsi, e poi io non ci posso mettere il pisello[/supersaibal]
![]()
Il dito?[supersaibal]Originariamente inviato da awd
che ci metteresti?[/supersaibal]
![]()
![]()
si vede che lo usi molto![supersaibal]Originariamente inviato da Orso Bavoso
se vuoi te lo presto![/supersaibal]
![]()
dove?[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Il dito?![]()
[/supersaibal]
![]()
a pagamento s'intende...[supersaibal]Originariamente inviato da awd
si vede che lo usi molto![/supersaibal]
![]()
Scherzi a parte, le mie impronte non ce le ha manco lo Stato, perchè dovrei lasciarle a loro?![]()
Sono una cosa pessonale
E adesso cominciano a tirarsela anche con le impronte digitali...[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Scherzi a parte, le mie impronte non ce le ha manco lo Stato, perchè dovrei lasciarle a loro?![]()
Sono una cosa pessonale [/supersaibal]![]()