Attento, Casini non è contrario a Follini. Io qualche piccolo terremoto lo vedo in vista. Anche se la situazione non è cristallina.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
sono pochissimi, nell'UDC sono tutti con Casini ormai. [/supersaibal]
Attento, Casini non è contrario a Follini. Io qualche piccolo terremoto lo vedo in vista. Anche se la situazione non è cristallina.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
secondo me sono sempre stati con Casini. Casomai ora è Casini che non ha più bisogno di Follini.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Non si parlano da 15 giorni perchè Follini non ha digerito che casini abbia accettato la legge elettorale e rinunciato di fatto alle primarie. Con lui c'è solo Tabacci e pochi altri.[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Attento, Casini non è contrario a Follini. Io qualche piccolo terremoto lo vedo in vista. Anche se la situazione non è cristallina. [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Casini è l'autista / cambiagomme di Berlusconi, non ve lo scordate (muoviti cicciooo)
Follini politicamente sta giocando su una sconfitta alle prossime elezioni: paradossalmente, potrebbe essere più forte, perchè potrebbe rivendicare all'interno del partito di avere detto "ve l'avevo detto io che a seguire Berlusconi si perdeva".
Comunque, da buon politico, si lascia aperte tutte le strade, compresa quella dello sbarco a sinistra...
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
mai amato follini, ma devo dare atto che e' stato un gesto di una serieta' oramai rara
follini prepara il grande salto (invece che nel blu, nel rosso)
[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
follini prepara il grande salto (invece che nel blu, nel rosso) [/supersaibal]![]()