sarebbe contro il regolamento[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
comunque siamo arrivati... ora ci manca il post di qualcuno che chiede se ce lha piccolo o no.... eppoi siamo arrivati :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
sarebbe contro il regolamento[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
comunque siamo arrivati... ora ci manca il post di qualcuno che chiede se ce lha piccolo o no.... eppoi siamo arrivati :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
volevo dirlo io[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
sarebbe contro il regolamento[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
sarebbe contro il regolamento[/supersaibal]
e menomale![]()
bel colore di occhi, solo che mi sembra un po' strabica non trovate?
Adatta ai necrofili, e comunque bruttarella.
Ma quello a sinistra non è uomo? Cioè, non ha l'apparato genitale maschile al momento della foto?
X
o che il suo occhio destro abbia lottato con una zanzara.[supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
bel colore di occhi, solo che mi sembra un po' strabica non trovate? [/supersaibal]![]()
Ammetto di aver avuto difficoltà a capire di quale delle due si parlava (...)
La ragazza sembra avere qualche punto forte, però dovrebbe esaltarli un pochino, magari pettinarsi diversamente, truccarsi meglio.
è parecchio brutta....
e poi sta perdendo i capelli che razzo di attaccatura ha?
andare al mare, farsi una lampada, sorridere (forse)[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Ammetto di aver avuto difficoltà a capire di quale delle due si parlava (...)
La ragazza sembra avere qualche punto forte, però dovrebbe esaltarli un pochino, magari pettinarsi diversamente, truccarsi meglio. [/supersaibal]
mare no. se una è pallida di suo, può risultare molto carina anche rimanendolo.