Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: cercasi socio bergamasco

[supersaibal]Originariamente inviato da cin7ia
    ho il progetto di aprire un bar/locale nella provincia di Bg.
    sono depressa [/supersaibal]
    ci sono già molti locali nella zona, è difficile farne emergere uno nuovo, farsi un giro di clienti e mantenerlo.

soprattutto per il solito ambiente kitch-fighettino.

per esperienza posso prevedere che il locale potrebbe funzionare per un paio di mesi dopo l'inaugurazione, se hai scelto le ragazze con il rigido criterio della bella presenza. dopodiché la clientela migra verso locali diversi, o freschi di apertura, e tu rimani con il tuo zoccolo duro di amici fedeli, più qualche avventore capitato per caso.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Re: cercasi socio bergamasco

ho il progetto di aprire un bar/locale nella provincia di Bg...il progetto è molto carino e ho persone intorno a me che mi potrebbero aiutare a farlo emergere, in senso pratico. L'unica seccatura è che mi manca un socio per intraprendere questa nuova avventura....come si fa a trovarne uno/a...affidabile,serio,con voglia di fare....?
    sono depressa [/supersaibal]

apri il bar
    ambiente elegante con prezzi high-cost (per evitare che giri gentaccia)
    poi ci metti una bargirl provocante e sexy...è una tecnica psicologica per aumentare la clientela e, conseguentmente, l'incasso
    LEGA NORD

Utente bannato

Re: Re: cercasi socio bergamasco

[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    apri il bar
    ambiente elegante con prezzi high-cost (per evitare che giri gentaccia)
    poi ci metti una bargirl provocante e sexy...è una tecnica psicologica per aumentare la clientela e, conseguentmente, l'incasso [/supersaibal]
    e fallisci in 2 gg..

eccerto così ci vengono solo i papponi e gli spacciatori che sono gente per bene

in provincia di Bg...vicino a seriate [/supersaibal]
    tipo di locale?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Non nominate Seriate invano
    !!!YO NO BAJO!!!

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    tipo di locale? [/supersaibal]
    l'ha scritto prima .....
    tipo fighetto

[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
    l'ha scritto prima .....
    tipo fighetto [/supersaibal]
    che due balle, sempre la stessa minestra riscaldata.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

ma il socio ti serve affinchè finanzi? e in che percentuale? quanto? Dovrebbe anche lavorarci dentro o si tratta di un socio finanziatore e stop?

ps.

effettivamente il sistema di sparare prezzi alti (se l'ambiente è davvero figo), purtroppo funziona.
    Ma sarebbe più interessante provare una nuova strada: ambiente figo (che da gestire, in fin dei conti costa come un qualsiasi altro locale o poco più), ma con prezzi abbordabilissimi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    ambiente figo (che da gestire, in fin dei conti costa come un qualsiasi altro locale o poco più), ma con prezzi abbordabilissimi. [/supersaibal]
    In quel caso ti ritroveresti un locale con arredamento figo e dentro ogni genere di persone.

La gente vuole qualcosa di nuovo, poco costoso, divertente. Ecco la mia idea: tavolone di legno, polenta rovesciata con salsiccia. Chi arriva per primo alla salsiccia non paga il pranzo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio