Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: mi piace sta cosa...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    E' la disparità di trattamento da parte dei media, sempre pronti a dare addosso agli emarginati e a chiudere un occhio sui potenti, che fa incavolare. C'è anche da dire però che se bisogna essere garantisti, per coerenza, bisogna esserlo con tutti, perchè altrimenti si cade nell'eccesso opposto. [/supersaibal]

i media mi sembra che ci vadano a nozze con queste notizie. Poi, una certa parte della stampa darà sempre addosso all'emarginato.
    Poi, una parte dell'ambiente (ma anche tutto) da cui proviene Lapo continuerà a dire che è un bravo ragazzo con dei problemi.
    Ecco, per me l'opinione di queste persone non ha valore. Da adesso per me avrà più importanza una parola di lapo che mille di moggi, per esempio

[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    i media mi sembra che ci vadano a nozze con queste notizie. Poi, una certa parte della stampa darà sempre addosso all'emarginato.
    Poi, una parte dell'ambiente (ma anche tutto) da cui proviene Lapo continuerà a dire che è un bravo ragazzo con dei problemi.
    Ecco, per me l'opinione di queste persone non ha valore. Da adesso per me avrà più importanza una parola di lapo che mille di moggi, per esempio [/supersaibal]

:master:

Permessi di invio