Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma non potete alzarvi e andarvene senza pagare???

Insomma m'hai fatto un taglio che non ho chiesto, mo so razzi tuoi.... [/supersaibal]
    io l'ho fatto

IO: me li tagli dritti di 2 cm sulle punte, grazie
    LUI : ma se, invece, li scalassimo davanti di 5 cm, dietro li accorciamo dritti, di lato li potiamo tipo cresta e sopra lasciamo qualche ciuffo?

IO: dritti
    LUI: ok...
    .......
    ha iniziato a scalarmeli tutti contro il mio volere quindi....

IO: ok, basta così
    LUI:
    IO: a mai più

mi sono alzata, con i capelli scalati solo da una parte e bagnati, ho preso e me ne sono andata

...che nerrrrvoso.....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Non ho mai e dico MAI conosciuto un parucchiere che facesse quanto richiesto... nella migliore delle ipotesi ci andavano vagamente vicino nella peggiore arrivavo a casa con le lacrime per il disastro compiuto.

Non c'è una categoria di lavoratori che io detesti di più... se vogliono fare gli artisti che taglino i capelli alle parrucche dei manichini
    I see dead pixels.

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Sempre meglio di quel medico che mi ha trovato le placche alle tonsille, cui avevo stoicamente rinunciato nel 1978. [/supersaibal]
    un dottore mi ha detto di stare tranquilla perchè la mia appendicite era virale

Utente bannato
    Parrucchieri e chi li conosce più...

il mio barbiere è bravissimo l'importante è nn farlo incazzare come ho fatto io l'ultima volta

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    quindi l'unica fortunata sono stata io che ho trovato sempre parrucchieri che facevano esattamente quello che ciedevo loro?
    Li voglio scalati e via, li scalavano all'altezza che gli dicevo io!
    Voglio la permanente e via, la facevano (la seconda volta che l'ho fatta a quella ragazza poverina le ho fatto prendere anche un colpo...ero tinta rossa, avevo aspettato le settimane che mi aveva detto per evitare danni, vado, inizia a lavorare e a un certo punto sbianca e mi "comunica" che i capelli stavano diventando tutti gialli a macchie e non sapeva perchè...al risciacquo erano ritornati del colore originario.. le volte successive si ricordava sempre di me )

approposito, dovrei tagliarmeli, ma non so come vojo un tajo sfizioso

Io li vorrei scalare un po', ma giusto un po', e farmi una bella frangetta.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Questa frase del mio parrucchiere invece la dice lunga: "io questo taglio te lo faccio, basta che non dici in giro che sono stato io!"

Meglio calvo che biondo :aldo: .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    visto che parlate di frangette...per un viso rotondissimo potrebbe andare bene?
    almeno copro la fronte troppo alta

Permessi di invio