Quell'odore particolare (un po' "meccanico") che si sente nelle stazioni della metropolitana... chissà che cos'è di preciso, una volta mi avevano detto che era un olio o qualcosa del genere, ma non ricordo...
Quell'odore particolare (un po' "meccanico") che si sente nelle stazioni della metropolitana... chissà che cos'è di preciso, una volta mi avevano detto che era un olio o qualcosa del genere, ma non ricordo...
e quello ell'erba la sera, aggiungo[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
"Amo l'odore del napalm la mattina" [/supersaibal]![]()
I libri nuovi
l'inchiostro mont blanc
la gomma bianca staedler
le case al mare, umide e legnose
pennarelli indelebili
odore di certe persone
di certi cibi
benzina, arrosto, smalto per unghie, vernici in genere
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Di naturale l'odore dell'erba appena tagliata, di chimico lo smalto e la benzina.
non sopporto l'odore dei peperoncini secchi che mettono sulle bancarelle del mercato.
anche l'odore delle roulotte del kebab (anche se a volte tende a coprire l'odore delle ZALZE)
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
l'odore di bruciato che esce dal pc accesso per una settimana
![]()
oh si!che m'avete riportato alla mente! L'odore di vernice e l'odore dell'erbetta appena tagliata
![]()
(è una cosa orgasmica quando tagliano l'erba lungo le strade qui)
Quello che non mi piace tanto è invece l'odore di mare e quello di "vecchio"![]()
minchia...uguale uguale io...la cosa si fa preoccupante[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Di naturale l'odore dell'erba appena tagliata, di chimico lo smalto e la benzina.
non sopporto l'odore dei peperoncini secchi che mettono sulle bancarelle del mercato. [/supersaibal]![]()
....