EurChina davanti al laghetto, non è male.[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Altri? Giusto per avere un po' più di scelta. [/supersaibal]
EurChina davanti al laghetto, non è male.[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Altri? Giusto per avere un po' più di scelta. [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
soprattutto ci trattano bene!
Eur China in viale America o la Bella Capitale in via Calpurnio fiamma.
Riso alla cantonese grazie.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
soprattutto ci trattano bene! [/supersaibal]
![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Ricordati La Zalza....... anzi meglio TANTA ZALZA!![supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Finalmente mi sono decisa ad andare in un ristorante cinese, cosa mi consigliate di prendere? C'è qualcosa di particolare a cui non potete rinunciare? Ah, quali posti carini conoscete a Roma che fanno cucina cinese?[/supersaibal]
![]()
a me piace tutto![]()
però qualcosa di veramente:
zuppa aglodolce
shao mai
tau fu piccanti
pollo limone
gelato flitto
![]()
Blavo, hai mai plovato i bocconcini di latto saltati con le veldule ed i velmicelli?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Finalmente mi sono decisa ad andare in un ristorante cinese, cosa mi consigliate di prendere? C'è qualcosa di particolare a cui non potete rinunciare? Ah, quali posti carini conoscete a Roma che fanno cucina cinese?[/supersaibal]
io vado spesso ad un ristorante vicino la balduina...o a via valadier...
ho riscontrato che rispetto agli altri ristoranti cinesi in cui sono stata...si mangia decisamente meglio...
[supersaibal]Originariamente inviato da solee
io vado spesso ad un ristorante vicino la balduina...o a via valadier...
ho riscontrato che rispetto agli altri ristoranti cinesi in cui sono stata...si mangia decisamente meglio... [/supersaibal]
mia cara, noi non frequentiamo quei postacci!![]()
Basta non prenda coniglio.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ti consiglio... il POLLO[/supersaibal]