Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    guarda che probabilmente anno sbagliato a fare la permuta sei collegato sulla adsl di qualqunaltro!!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    ciao ,questo topic č stato aperto da me + di un mese fa, per il semplice motivo che dopo una richiesta on-line (il 15 ottobre) mi sono ritrovato la portante a 800 un'ora dopo...ebbene questo iniziale entusiasmo si č placato dopo 3 giorni, quando mi appare la pagina di registrazione di alice...cn mia sorpresa nn mi autentica il numero: al 187 infatti mi dicono che a loro nč risultava la richiesta nč una linea attiva. era il 18 e feci telefonicamente un nuovo ordine (ma i 2 mesi gratis me li hanno dati cmq )

...oggi siamo il 19 e finalmente l'adsl č tornata a casa mia, gli ultimi giorni soprattutto sn stati di fremente attesa perchč avevo la portante ma nn m avevano configurato(quindi errore 721)
    ora nn so cosa sia successo esattamente in quei giorni di follia, presumo la classica portante della free che pare mettano di default a tutti (tra la'altro 1 sett dopo era giā scomparsa), certo č che:

ALICE: ON-LINE NON SI FA PRIMA

detto questo bollo questo topic come inutile e nato solo dall'entusiasmo del momento.
    certo se volete continuare a discuterne cm argomento generale ben venga, altrimenti chiudete pure...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jaffa
    ciao ,questo topic č stato aperto da me + di un mese fa, per il semplice motivo che dopo una richiesta on-line (il 15 ottobre) mi sono ritrovato la portante a 800 un'ora dopo...ebbene questo iniziale entusiasmo si č placato dopo 3 giorni, quando mi appare la pagina di registrazione di alice...cn mia sorpresa nn mi autentica il numero: al 187 infatti mi dicono che a loro nč risultava la richiesta nč una linea attiva. era il 18 e feci telefonicamente un nuovo ordine (ma i 2 mesi gratis me li hanno dati cmq )

...oggi siamo il 19 e finalmente l'adsl č tornata a casa mia, gli ultimi giorni soprattutto sn stati di fremente attesa perchč avevo la portante ma nn m avevano configurato(quindi errore 721)
    ora nn so cosa sia successo esattamente in quei giorni di follia, presumo la classica portante della free che pare mettano di default a tutti (tra la'altro 1 sett dopo era giā scomparsa), certo č che:

ALICE: ON-LINE NON SI FA PRIMA

detto questo bollo questo topic come inutile e nato solo dall'entusiasmo del momento.
    certo se volete continuare a discuterne cm argomento generale ben venga, altrimenti chiudete pure...
    Io, invece, non dico che si faccia prima, ma sono dell'idea, che, perlomeno, con una richiesta fatta on line, si abbia una tracciatura delle richieste fatte, utilizzabile, in seguito, in caso di eventuali controversie.
    Solo per questo.

Ragazzi, ho richiesto on line alice flat 640, trascorsi 23 giorni non accade ancora nulla.

Giuro che ogni giorno rispondono al 187 con fantasie diverse.

Non ho idea di cosa sia vero e cosa no.

Non esistono interlocutori.

Non danno date.

Sono senza parole.

Vito
    ...God must love stupid people...He made so many...

www.eurodomus.org

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    ...da me č venuto settimana scorsa il tecnico,
    ho stipulato il contratto

...mi dice che nel giro di una settimana avrei potuto navigare!

ieri chiamo il 167 e l'operatrice mi dice che invece di procedere nell'attivazione, la mia pratica č stata annullata VVoVe:

mi ha reinoltrato l'ordine,
    oggi chiamero' ancora..e rompero' loro le scatole tutti i giorni fino a che non mi dano la linea!Porca zozza!

Io ho fatto tutto on line.

No tecnico.

No contratto firmato.

Per una settimana (7 giorni di fila) ho chiamato e, ad ogni chiamata pare che aprissero una segnalazione e .....:

in 48 ore tutto sarā ok.

48 ore al giorno per 7 giorni....quasi una terapia.

L'ultimo giorno ci ho litigato e mi č stato risposto:

"...io sono qui per mantenere la mia famiglia, non posso dirle altro..."

Da pietā proprio.

Mi hanno dato anche alcune date a volte.

Ieri mi hanno parlato di intervento in centrale.

una pena insomma.

www.eurodomus.org

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gadavitor
    Io ho fatto tutto on line.

No tecnico.

No contratto firmato.

Per una settimana (7 giorni di fila) ho chiamato e, ad ogni chiamata pare che aprissero una segnalazione e .....:

in 48 ore tutto sarā ok.

48 ore al giorno per 7 giorni....quasi una terapia.

L'ultimo giorno ci ho litigato e mi č stato risposto:

"...io sono qui per mantenere la mia famiglia, non posso dirle altro..."

Da pietā proprio.

Mi hanno dato anche alcune date a volte.

Ieri mi hanno parlato di intervento in centrale.

una pena insomma.
    Peggio per loro, non ti vogliono come cliente. :rollo:

Si, ma il bello č che lo stesso tipo con cui ho parlato ieri mi ha anche detto che se volessi cambiare gestore, mi metterei in un altro pandemonio perchč TIM mi farebbe "soffrire" per liberare la linea.

30 minuti fa ho richiamato....

Questa volta mi hanno detto che il sollecito č inutile e quindi hanno fatto una comunicazione in centrale.....

Bo?

Che vorrā dire?

www.eurodomus.org

Permessi di invio