Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Caricare un html

Utente di HTML.it L'avatar di eXs_II
    Beh, in effetti hai ragione... sono stato non molto chiaro.
    per cui ricapitolo:
    devo caricare con un azione sul pulsante una pagina htm all'interno di una pagina flash e precisamente nell'area di testo.
    Il sito è composto da un menù flash e che contiene anche un clip ed da un area dedicata all'html.
    Poichè le pagine html sono diverse ho bisogno di linkarle dai pulsanti ma sempre restando all'interno del flash.
    L'altro modo con cui ho provato è quello di linkare un secondo html dal html caricato in origine (es pagina.htm) ma il risultato è che si apre in una nuova finestra (interamente in html - una sorte di blank)

In pratica quello che devo fare è quello che succede quando inserisco un oggetto flash all'interno dell'html, in questo caso sto lavorando al contrario ( e non dirmi come e perchè... nnaggia )

chiaro no ???

devo caricare con un azione sul pulsante una pagina htm all'interno di una pagina flash e precisamente nell'area di testo.
    e fin qui ci siamo

Poichè le pagine html sono diverse ho bisogno di linkarle dai pulsanti ma sempre restando all'interno del flash.
    puoi creare un file swf per ogni pagina html caricando il file swf con LoadMovieNum

ciaux

mmmhhh... credo che in questo modo mi allontano da quella che era l'idea iniziale.
    Anche perchè, ragionando col metodo tradizionale, se inserisco l'swf, con i pulsanti, all'interno della cartella del sito ove ci sono gli html , esso si caricherà solo la prima volta e quindi tarderà un pokino solo con l'homepage mentre, con le altre pagine, non ci sono problemi.
    Per cui alla fine non ho tirato niente di nuovo.
    cmq se puoi darmi un esempio pratico o un link sul tuo suggerimento sarà ben accetto

Originariamente inviato da eXs_II
    In pratica quello che devo fare è quello che succede quando inserisco un oggetto flash all'interno dell'html, in questo caso sto lavorando al contrario ( e non dirmi come e perchè... nnaggia )

Scusa... poi prometto che ti mollo...
    lo hai scritto tu che stai lavorando in modo analogo a quando importi filmati flash nell'html...
    In quel caso non crei tutte le tue pagine html e ci importi filmati di flash???

ora devi fare la stessa cosa:
    creare tutte pagine flash e importarci file html...

ciaux

no, no .. makkè molli!!!
    anzi, sono io ke sto a scocciarti e me ne scuso, ma voglio vedere se alla fine ne vengo a capo ( è anke possibile ke poi trovo una soluzione totalmente diversa).
    Riguardo alla tua domanda è semplicemente che all'interno di un solo html posso inserire un swf ke col geturl mi apre ogni pagina ( e questo non è un problema)
    Nel caso mio invece il geturl non è valido (almeno credo) per cui devo lavorare su quell'action che anke tu hai corretto e x mancanza d'esperienza non so se ottengo quello ke voglio.

Ora c'ho lo spacco.. se nn scoccio c sentiamo dopo.

Fai così:

Sul pulsante invece di:
    codice:
    on (release) {
    getURL(pippo.swf);
    }
    scrivi:
    codice:
    on (release) {
    loadMovieNum(pippo.swf, 0);
    }
    ciaux

salve webdemo

Grazie dell'aiuto, ma non è quello che cerco (scusami se sto incasinando pure a te )
    Mi sa che è un problema nuovo il mio, non trovo quasi niente sul web..quindi apprezzo molto i tuoi sforzi... grazie infinite.

Però dimmi.... come stai messo con le conoscenze css e html.. non centra nulla con la sezione del forum in cui ci troviamo, ma poi ti spiego xkè questa domanda!

Cià

lo faccio per professione, non sono tra i bravissimi, ma insomma...

ciaux

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Ho la stessa necessità...

Originariamente inviato da enigma_79
    Credevo fosse impossibile però
    ho trovato questo tutorial, che sfrutta il componente textarea con scrollbar... il tutorial è in spagnolo, ma ben fatto, non avrai problemi

http://www.pontoflash.com.br/colunas...tem=339#Cena_1

Ho provato a seguire alla lettera la pagina in questione ma...
    a me non funzia

Io ho flash mx... versione esclusa da simile affascinante cosina? :master:

THANKS!

Permessi di invio