[QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
siete degli insensibili, dei cuori di pietra!
Come si fa a non sciogliersi di fronte a queste creaturine!![]()
e che é?!?! madonna che brutto!
]![]()
![]()
![]()
[QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
e che é?!?! madonna che brutto!
]![]()
![]()
![]()
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
Che è, il gatto di alien?[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
[IMG ]http://www.azcentral.com/families/pics/0712fam_uglydog.jpg[/IMG ] [/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
questo lo avevo messo in pentola poi è riuscito a saltare fuori ma ormai era gia stato a contatto con la mia famosa salsa piccante[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
[/supersaibal]
![]()
VVoVe:
Occhio a frenare di colpo non vorrei che tu ti trovassi con 2 metri di lingua su per le chiappe[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
bravo discepolo[/supersaibal]
![]()
Non volevo dirtelo ma è un cane... forse faresti bene a fare una visitina dall'oculista[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
[IMG**]http://www.azcentral.com/families/pics/0712fam_uglydog.jpg[/IMG] [/supersaibal]![]()
presente anch'io[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Presente, al mio attivo numerosi centri con fionda tipo profescional sui gatti in amore del vicinato dopo avvicinamento tipo Navy Seals[/supersaibal]
![]()
pistola ad aria compressa con gommini di plastica morbida
quasi quasi passo a quelli durivisto che il gatto del vicino sta sempre a casa mia
![]()
meno male che me l'hai detto... me lo stavano vendendo, lo spacciavano per un Cornish Rex con un pedigree della madonna![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Non volevo dirtelo ma è un cane... forse faresti bene a fare una visitina dall'oculista[/supersaibal]
![]()
E cosa ci vuole a rendergli sgradevole il passaggio?[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
presente anch'io![]()
pistola ad aria compressa con gommini di plastica morbida
quasi quasi passo a quelli durivisto che il gatto del vicino sta sempre a casa mia
[/supersaibal]
Ci sono millemila prodotti repellenti idonei... e poi mandi la fattura al vicino.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma vuoi mettere la soddisfazione che ha la pistola ad aria compressa![]()
affino anche la mira![]()
certo, gli chiederai di stare fermo un attimo per prendere la mira[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
ma vuoi mettere la soddisfazione che ha la pistola ad aria compressa![]()
affino anche la mira[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto