per avere il posto a sedere..[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
e perchè mai dovrei pagare di più per lo stesso servizio?? :master: spiegami[/supersaibal]
onestamente mi pare buono.![]()
per avere il posto a sedere..[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
e perchè mai dovrei pagare di più per lo stesso servizio?? :master: spiegami[/supersaibal]
onestamente mi pare buono.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
per me non è lo stesso servizio: sono mediamente più comodi, l'aria funge quando dovrebbe andare e soprattutto la prenotazione viene 2€ in meno.. per una persona che viaggia spesso (ma credo comunque un po' per tutti) non è poco[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
spiacente ma finchè trenitalia non farà arrivare i treni in orario nessun servizio per me vale la pena di esser preso in considerazione come buono[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
per avere il posto a sedere..
onestamente mi pare buono.[/supersaibal]
![]()
ho viaggiato su un IC Plus la prima settimana di agosto.
arrivai in ritardo alla stazione di destinazione di oltre un'ora e venti. ho compilato il modulo per la richiesta di bonus, ma non ho ancora ricevuto notizie. Sono sempre questi i tempi? :rollo:
-San-
this is the return of the space cowboy
arrivato pochi giorni fa il rimborso per un ritardo dei primi di luglio.[supersaibal]Originariamente inviato da san
arrivai in ritardo alla stazione di destinazione di oltre un'ora e venti. ho compilato il modulo per la richiesta di bonus, ma non ho ancora ricevuto notizie. Sono sempre questi i tempi? :rollo:
-San- [/supersaibal]![]()
si.. e se ti va bene ti rimborsano.. altrimenti ti reovano che non è colpa loro ma dell'attrazione di giove :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da san
-San- [/supersaibal]
Di solito entro un mese, ma mi è successo anche dopo 6 mesi.[supersaibal]Originariamente inviato da san
-San- [/supersaibal]
Chiaramente per ottenere il bonus bisogna rientrare nei requisiti richiesti (prenotazione, cause imputabili a trenitalia ecc)... intanto io aspetto che arrivino gli ultimi 2 bonus...
sarà, ma su 10 rimborsi chiesti almeno 8 mi sono arrivati[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
si.. e se ti va bene ti rimborsano.. altrimenti ti reovano che non è colpa loro ma dell'attrazione di giove :rollo: [/supersaibal]
@san gneralmente non hanno tempi lunghi ma una volta è capitato di aspettare qualche mese
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
del bonus me ne frega relativamente.
la cosa che aspetto con maggiore interesse è il rimborso assicurativo per il furto di una valigia subito dalla mia ragazza: 1500 € di danno verbalizzato dalla polizia ferroviaria, ma 500 € è il massimo rimborso che l'assicurazione ES* può coprire.![]()
-San-
this is the return of the space cowboy