io sono pirlottain 10 minuti dovrei far resuscitare un celeron 600 con ME. si chiama Carcassòn, e mia madre c'è stranamente affezionata. quindi non farmi avere discussioni per la dipartita del macchinario..s'il te plait. che devo fare?
![]()
io sono pirlottain 10 minuti dovrei far resuscitare un celeron 600 con ME. si chiama Carcassòn, e mia madre c'è stranamente affezionata. quindi non farmi avere discussioni per la dipartita del macchinario..s'il te plait. che devo fare?
![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
scusate, pirla (pio) col Uinzozz 1998, 99, Merd Ediscion, ce sei ?[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
basta la parola Win per farlo diventare tecnico [/supersaibal]![]()
ho gia' cercato nel cassonetto[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
qui su HTML non lo so... io un altro posto ce l'avrei in mente che ha la sezione apposita dedicata a Windows[/supersaibal]
![]()
ovviamente tutte riflessioni su aspetti teNNici del test, debugging, business readiness testing non verranno fatte su questo forum![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Allora lo fai tu?[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
[/supersaibal]
Stavo per tirare fuori il cd di installazione.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
e lo faccio io. ora stacco questo, e attacco la linea tel all'altro.attendere,prego.
vi reputo responsabili per la mia cacciata dalla famiglia se quel delicatissimo accrocco si dovesse inceppare. è il navigatore di mia madre. non costringetemi a lasciarle un pc mio per sostituirlo![]()
vado ad accenderlo. andr3a,confido in te![]()
quando vuoiiiiiiiiii[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
scimmiè, mi devi una birra[/supersaibal]
![]()
cattivi perché me lo chiamate cassonetto il forummello dove sto io?[supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
ho gia' cercato nel cassonetto[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
quando vuoiiiiiiiiii[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
non era riferito al forum ... il cassonetto é il posto dove cerco prima di postare quando mi serve qualcosa sui vecchi uinzoz[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
cattivi perché me lo chiamate cassonetto il forummello dove sto io?![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
guendalina.exe ... hai un pvt
pero' non sapevo fossi a 56 caccavedi se hai voglia di fare il download
![]()
ho l'adsl. ma te l'avrei scaricato anche con il telefonino,sa'?![]()