Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Se hai solo quel reddito, è possibile che il Sig. Erario ti renda una piccola parte della ritenuta (con tempi biblici).

Io ho fatto delle collaborazioncine e infatti sono in credito. [/supersaibal]
    Ma sto signor Erario che cazzero vuole da me ? Io non lo consco e visto le premesse non mi interessa nemmeno conoscerlo..

E cmq non è l'unico lavoro perchè per 6 mesi quest'anno ho lavorato, certo come Co.Co.Co o a progetto o come diavolo si chiama....

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ma sto signor Erario che cazzero vuole da me ? Io non lo consco e visto le premesse non mi interessa nemmeno conoscerlo..[/supersaibal]
    Il giorno che sarai ricoverato per coma etilico dopo aver brevuto un crodino annacquato, sarai soccorso gratuitamente.
    Sai perché? Perché l'ambulanza te la paga il Sig. Erario.

E se un giorno ti si incendierà una scorreggia accendendo anche le tende, i pompieri li pagherà il Sig. Erario.

Utente bannato
    Il giorno che sarai ricoverato per coma etilico dopo aver brevuto un crodino annacquato, sarai soccorso gratuitamente.
    Sai perché? Perché l'ambulanza te la paga il Sig. Erario.

E se un giorno ti si incendierà una scorreggia accendendo anche le tende, i pompieri li pagherà il Sig. Erario. [/supersaibal]
    sei male informato, l'ambulanza me la pago io è il ricovero che paga il signor erario..

sei male informato, l'ambulanza me la pago io è il ricovero che paga il signor erario.. [/supersaibal]
    Ma scherzi?
    In interventi di pronto soccorso non paghi niente.
    Non siamo mica negli Stati Uniti (per ora).

Utente bannato
    Ma scherzi?
    In interventi di pronto soccorso non paghi niente.
    Non siamo mica negli Stati Uniti (per ora). [/supersaibal]
    ahaha forse nella tua regione. Qua in lombardia paghi eccome e sotto certi aspetti è anche giusto che sia così.

ahaha forse nella tua regione. Qua in lombardia paghi eccome e sotto certi aspetti è anche giusto che sia così. [/supersaibal]
    E certo, sei in coma etilico e ti frugano nel portafogli, se non hai niente ti lasciano a morire per terra.

Conoscendo Formigoni tutto è possibile, ma mi sembra assai strano

Utente bannato
    E cmq da che mi risulta l'ambulanza la paghi ovunque

Utente bannato
    E certo, sei in coma etilico e ti frugano nel portafogli, se non hai niente ti lasciano a morire per terra.

Conoscendo Formigoni tutto è possibile, ma mi sembra assai strano [/supersaibal]
    Sapevo che avevi un cervello in decomposizione ma non pensavo fosse in uno stadio così avanzato Logico che non te li chiedono prima!

Utente bannato

Conoscendo Formigoni tutto è possibile, ma mi sembra assai strano [/supersaibal]
    Vai a fgarti mettere una benda per una stupidata in prontosoccorso mi sembra il minimo che tu debba pagare!

guarda che qualsiasi prestazione medica viene pagata a prescindere. Non è che una lobotomia te la fanno gratis perché è evidentemente urgente mentre un cerottino te lo fanno pagare.

La differenza sta solo nel pagarla con le tasse o sull'unghia al momento.

Permessi di invio