Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85

Discussione: Santoro è impazzito

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    lo stipendio glielo ha fatto avere chi lo ha votato, per consentirgli eventualmente di rappresentarli al parlamento europeo e non certo per dimettersi a causa di una legge interna alla RAI. [/supersaibal]
    Ci andrà un altro al suo posto.

Forse chi lo ha votato apprezza la sua onestà intellettuale, che pur di andare a dire qualcosa (si spera) in un posto dove è sgradito non rinuncia a una posizione provilegiata.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Voglio dire, non è che avesse un incarico di pelapatate.
    Se si dimette mi auguro sia per una cosa seria seria seria.
    Sennò, è un minchia.

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia

Forse chi lo ha votato apprezza la sua onestà intellettuale, che pur di andare a dire qualcosa (si spera) in un posto dove è sgradito non rinuncia a una posizione provilegiata. [/supersaibal]

se io ho votato Santoro non ci voglio un altro al suo posto. E voglio che Santoro rappresenti me e chi lo ha votato al Parlamento europeo, che poco c'azzecca con tutta la sua storia personale.

BubuKing
    Guest
    Avete detto cazzi, ragazzi, uno esiliato dalla televisione, che quindi combatte principalmente per la libertà di stampa, si dimette dal parlamento per far rilevare come NON ci sia libertà di stampa in italia. Secondo me ha reso un ottimo servizio ai suoi elettori.
    Io, come elettore di Santoro, sapendo chi è e cosa ha passato, non mi aspetterei niente di diverso da lui.
    Ma che ragionamenti fate?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Forse chi lo ha votato apprezza la sua onestà intellettuale, che pur di andare a dire qualcosa (si spera) in un posto dove è sgradito non rinuncia a una posizione provilegiata. [/supersaibal]
    Si, uno della Margherita se non ricordo male...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Posizione privilegiata di rilevanza politica purtroppo scarsa, ma che molti danari offre, ecco perchè tanti si candidano e non mollano la poltrona manco morti, pur fregandosene altamente del mandato.

Ma non si era già dimesso qualche mese fa? Subito dopo le elezioni per via della sentanza del giudice del lavoro o qualcosa del genere?

A me sinceramente darebbe fastidio voate esplicitamente per un candidato, contribuire all'elezione e vederlo andare via. Al di là del partito o meno si tratta pur sempre di preferenza personale.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Avete detto cazzi, ragazzi, uno esiliato dalla televisione, che quindi combatte principalmente per la libertà di stampa, si dimette dal parlamento per far rilevare come NON ci sia libertà di stampa in italia. Secondo me ha reso un ottimo servizio ai suoi elettori.
    Io, come elettore di Santoro, sapendo chi è e cosa ha passato, non mi aspetterei niente di diverso da lui.
    Ma che ragionamenti fate? [/supersaibal]
    Ma allora perchè candidarsi?

Lo sapeva anche prima che non c'era libertà di stampa, perchè candidarsi e chiedere il voto se poi vuoi dimetterti?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Voglio dire, non è che avesse un incarico di pelapatate.
    Se si dimette mi auguro sia per una cosa seria seria seria.
    Sennò, è un minchia. [/supersaibal]
    è un giornalista e non un politico... ce lo vedi uno come santoro a fare il peone nel parlamento europeo... i minchia son quelli che lo hanno candidato...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Beh... almeno ogni tanto qualcuno che si dimette.
    Quando gli scadeva il mandato? Prima di andarsene approfitta e fa una azione palese contestazione

Permessi di invio