Sì, scusa, mi auto-Nerdo...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
il titolo attira i nerd![/supersaibal]
![]()
Sì, scusa, mi auto-Nerdo...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
il titolo attira i nerd![/supersaibal]
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
e' tanto semplice comunicare una cosa del genere quando non hai responsabilità...
quoto in toto[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
e' tanto semplice comunicare una cosa del genere quando non hai responsabilità... [/supersaibal]
ok, ma tu che sei un "capo"...non trovi antiprofessionale il comportamento del mio? *curiosità*[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
e' tanto semplice comunicare una cosa del genere quando non hai responsabilità... [/supersaibal]
antiprofessionale...
C'è chi dice le cose in faccia e chi no, come c'è il cliente al quale puoi parlare a 4 occhi e quello con il quale non puoi farlo.
Il cliente sa che la decisione l'ha presa il capo, per cui non è con te che se la prende.
questo purtroppo non è vero: tu hai ragione, ma i clienti se la prendono con me anche quando comunico loro l'importo dell'assegno che devono portarci per pagare le tasse...cmq non mi importa che se la prenda con me o no...anzi, se mi urlasse dietro sarei ben contenta di mandarlo a quel paese. Questo cliente è abbastanza tranquillo, il mio capo si rifiuta di parlarci solo per non sorbirsi le sue frustrazioni per il fatto che non riesce ad incassare...frustazioni che dovrò sorbirmi io![supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Il cliente sa che la decisione l'ha presa il capo, per cui non è con te che se la prende. [/supersaibal]
ma domani..oggi non mi va!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Niente, gli dici che non sei più sicura dei vostri rapporti e che hai bisogno di un periodo di pausa per rifletterci. Aggiungi che ti fai viva tu. [/supersaibal]![]()
Adesso pure pagando le donne ci scaricano...![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
no, questo non paga[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Adesso pure pagando le donne ci scaricano...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
quoto in toto [/supersaibal]![]()