Mi stavo solo portando avanti con i messaggi di cordoglio.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
è un si?[/supersaibal]
![]()
Mi stavo solo portando avanti con i messaggi di cordoglio.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
è un si?[/supersaibal]
![]()
mmhh... intanto grazie[supersaibal]Originariamente inviato da dream_control
Tensione agli arti, sensazioni anormali e spontanee di formicolio o tremori, torpore o stancabilità sono generalmente sintomi di problemi alla circolazione. [/supersaibal]
ma
problemi tipo pastiglietta e passa tutto, o problemi tipo magari mi faccio una bella assicurazione sulla vita?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
che carino[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Mi stavo solo portando avanti con i messaggi di cordoglio.[/supersaibal]
![]()
![]()
Attività fisica e dieta depurante[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
mmhh... intanto grazie
ma
problemi tipo pastiglietta e passa tutto, o problemi tipo magari mi faccio una bella assicurazione sulla vita?[/supersaibal]
![]()
oki, ottima risposta, mi piace.[supersaibal]Originariamente inviato da dream_control
Attività fisica e dieta depurante[/supersaibal]
accetto questa
no, un controllo dal medico lo faccio comunque, ma questo parere mi tira un po' su il morale
(la paura che fosse qualcosa di più serio ce l'ho, inutile negarlo)
Non so se può farti piacere saperlo, ma per qualche tempo l'ho avuto anch'io, esattamente con gli stessi sintomi...
Avevo in mente di andare dal medico, ma poi di colpo ha smesso e non me ne sono più preoccupato(sbagliando, probabilmente)
Ottimo! Sono contento di averti tranquillizzato, adesso scusatemi ma devo tornare nel retrobottega a squartare manzi...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dream_control
Ottimo! Sono contento di averti tranquillizzato, adesso scusatemi ma devo tornare nel retrobottega a squartare manzi...[/supersaibal]
un paio di bistecche di manzo
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
[supersaibal]Originariamente inviato da dream_control
Ottimo! Sono contento di averti tranquillizzato, adesso scusatemi ma devo tornare nel retrobottega a squartare manzi...[/supersaibal]
buon lavoro e grazie ancora
![]()
che hobby strani questi medici![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Non so se può farti piacere saperlo, ma per qualche tempo l'ho avuto anch'io, esattamente con gli stessi sintomi...[/supersaibal]
NNOOOOOOOOOO sto diventando un federiconet NOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()