Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Utente di HTML.it
    Si, ho la linea ISDN. Ho attivato solo il Chi è.

L'unico dubbio che mi rimane è quello di non aver attivato la promozione sul numero giusto. Pare che esistano due numeri di telefono DIVERSI della stessa linea ISDN, uno per i dati e l'altro per la voce. A parte che guardando la bolletta, ti esce fuori solo un numero (quello che normalmente usi per telefonare, cioè quello che squilla quando gli altri ti chiamano..), comunque anche facendo comporre al modem un numero di cellulare, sul cellulare appare il solito numero... Ma credo questo sia un problema che non esiste.. penso che facendo l'attivazione se esistesse una cosa simile per lo meno ci starebbero attenti. Io ho fatto tutte le cose che una persona qualsiasi avrebbe fatto: fornire il numero telefonico che compare nella bolletta...

Ma perché per attivare l'adsl ti mandano a casa un VERO tecnico che ti fa il setup completo della connessione e invece per questi problemi ti fanno richiamare da tecnici che a momenti ne sanno meno di quelli del call center?

Io ho qualche dubbio che i nostri problemi possano dipendere dalle opzioni attive sul nostro numero.
    Domani chiamo il 187, o mi passano il tecnico, che avrebbe dovuto chimare oggi e non lo ha fatto, oppure disdico tutto, dalla Teleconomy Internet fino ad arrivare all'annullamento definitivo del contratto !

Utente di HTML.it
    Ha preso a funzionare!
    Anche a voi?

Svelato il mistero della pagina di registrazione autopoppante: una volta connessi al provider per la registrazione (se riesce a funzionare), digitando qualsiasi sito sul browser, verrete rediretti su dialup.telecomitalia.it/ecc. ecc. dove si effettua l'accettazione del contratto.

A chi, come me, ha come pagina predefinita di explorer quella vuota, non apparirebbe alcuna pagina di registrazione però! E questo non te lo dicono neanche i TECNICI del 187 ...

In bocca al lupo!

Allora, novità, ieri sera tanto per scrupolo, provo a connettermi con Teleconomy e...miracolo !
    Ovviamente non ho taccato nulla, ovviamnte c'è qualcosa che non va sulla linea, sui loro server ecc. boh !
    Appena connessomi, mi è apparsa la pagina di registrazione, mi sono disconnesso, c'ho messo 10 minuti per riconnettermi ma alla fine funzionava !
    Resta il fatto che da una settimana aspetto ancora che mi richiami il tecnico della Telecom !
    Adesso riprovo, speriamo bene ! :rollo:
    Ma alla fine a te com'è andata, sei riuscito a riconnetterti dopo la registrazione ?

Utente di HTML.it
    Si si dopo la registrazione è andato tutto perfettamente! Ora devo solo riuscire a "recuperare" le password del router ISDN Cisco comprato su ebay, così posso configurarlo per bene... ma già così va!

Ma fregatene del tecnico telecom.. se ti funziona...

Ciao

Originariamente inviato da memi0
    Si si dopo la registrazione è andato tutto perfettamente! Ora devo solo riuscire a "recuperare" le password del router ISDN Cisco comprato su ebay, così posso configurarlo per bene... ma già così va!

Ma fregatene del tecnico telecom.. se ti funziona...

Ciao
    Cerca sul manuale la password settata di default dal produttore.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Io sto utilizzando un Modem Isdn, Robotics, comprato su ebay, e devo dire che la velocità di dowload e di upload è ottima, praticamente sia a 64 k che a 128 k siamo quasi sempre a valori perfetti !
    Una cosa non ho ancora capito nel settaggio del modem, cioè, posso impostarlo se andare a 64 o a 128, ma poi ci sono tante altre opzioni, tipo "auto" ecc.ecc. che significano ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bastardinside88
    Cerca sul manuale la password settata di default dal produttore.
    Già provato, doveva essere "cisco", ma non va. L'ebayer che me l'ha venduto dice che non riesce a recuperare il proprietario originale...

sto provando con uno sprotettore brute-force via telnet generico...

Originariamente inviato da memi0
    Già provato, doveva essere "cisco", ma non va. L'ebayer che me l'ha venduto dice che non riesce a recuperare il proprietario originale...

sto provando con uno sprotettore brute-force via telnet generico...
    Devi avere un bel po' di pazienza per il brute force!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Originariamente inviato da bastardinside88 ...
    ne ho dovuta attivare una pochissimi giorni fa e per un isdn single channel ho richiesto quella per linea base a 12 euro e va tutto ...
    Moltissimo interessantissimo! Quindi è possibile attivare il pacchetto "base" a 12 euro utilizzando solo un canale della linea ISDN... Non è che attivandolo tramite il sito 187.it ti fanno pagare comunque 24 euro?

Permessi di invio