Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Scusa, aldilà del caso specifico, se do del mafioso a un mafioso, ne sto offendendo la reputazione? :master:

Se do del ladro a uno che ruba, va a finire che mi querela perché era un rispettabilissimo ladro. [/supersaibal]
    Dipende dal contesto, ma anche dare del frocio ad un omosessuale in pubblico può essere diffamazione, anche se lo è.
    Diffamare significa inquinarne la reputazione e, in alcuni casi, prescinde dalla verità di quanto affermato.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    L'intervista a Travaglio è successiva, fra l'altro costò il posto anche a Freccero [/supersaibal]
    ripeto, mi potrei sbagliare perché vado a memoria. Ma mi sembra che la vicenda degli escrementi sia l'atto finale della puntata con l'intervista a Travaglio.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    1) scusa, perdonami se non ricordo con esattezza, ma la trasmissione non era stata bloccata per la simulazione di coprofilia attuata da Luttazzi? Lo dice anche Repubblica qui

2) Inoltre, e qui ricordo bene, Satyricon tornò in onda dopo 2 settimane fino alla fine delle puntate quindi chi dice che Luttazzi fu allontanato è disinformato.

3) la vicenda dell'articolo è la denuncia di berlusconi che non centra niente con la censura del programma (che non c'è stata infatti)

4) Detto questo, non mi fate apparire come sostenitore di Berlusconi perché mi ha rotto i maroni pure a me. Solo che a me i maroni me li rompono anche Santoro e la Dandini. [/supersaibal]

1) No, la coprofilia è precedente, e fa parte appunto della "fama" di Luttazzi come comico sgradevole...

2) Satyricon terminò la serie SENZA parlare più di Politica, ma Luttazzi non fu più chiamato in TV, per decisione interna della RAI (che aveva già cambiato consiglio e direttori dopo le elezioni 2001).
    L'imprimatur alla definitiva esclusione di Luttazzi dal mondo televisivo lo dette Berlusconi con il famoso "discorso dalla Bulgaria", accusando Biagi-Luttazzi-Santoro di uso criminoso della TV.
    Dal che i dirigenti RAI "decisero autonomamente" che quei tre era meglio non farli partecipare più a trasmissioni TV, semplicemente non rinnovando o stralciando i contratti in corso. Per inciso, Santoro proprio ieri ha vinto la causa per essere reintegrato in RAI, causa l'inadempienza contrattuale della RAI stessa, e di conseguenza si è dimesso da parlamentare europeo.

3) certo, ma era per dare un seguito a quel famoso thread, e comunque sono fatti innegabilmente connessi...

4) ci mancherebbe, era solo per precisare.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

ripeto, mi potrei sbagliare perché vado a memoria. Ma mi sembra che la vicenda degli escrementi sia l'atto finale della puntata con l'intervista a Travaglio. [/supersaibal]
    Ti sbagli.
    Mangiò la merda finta quando, dopo aver sniffato le mutandine della Falchi nella puntata precedente, lo criticarono e scrissero "ci manca solo la coprofagia".

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Chi è che aveva detto che Luttazzi doveva andarsene perchè aveva fatto un uso criminoso della tv??? :master: [/supersaibal]
    al momento diquella dichiarazione il programma era già finito. Poi non è tornato + in video?
    Non credo che la prossima lottizzazione rai prevederà una trasmissione per Giovanni Masotti e nessuno parlerà di censura, tanto per fare un esempio.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    al momento diquella dichiarazione il programma era già finito. Poi non è tornato + in video?
    Non credo che la prossima lottizzazione rai prevederà una trasmissione per Giovanni Masotti e nessuno parlerà di censura, tanto per fare un esempio. [/supersaibal]
    Masotti ha fatto il 2% di share, peggio di Socci addirittura, l'hanno cacciato loro stessi per quanto faceva schifo.

Santoro e Luttazzi facevano grandi ascolti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it

Non credo che la prossima lottizzazione rai prevederà una trasmissione per Giovanni Masotti e nessuno parlerà di censura, tanto per fare un esempio. [/supersaibal]

infatti si parla di flop

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Masotti ha fatto il 2% di share, peggio di Socci addirittura, l'hanno cacciato loro stessi per quanto faceva schifo.

Santoro e Luttazzi facevano grandi ascolti. [/supersaibal]
    quello di Masotti era solo un esempio per dire: "cambiano i cda, e cambiano i conduttori".

per quanto riguarda la vicenda Luttazzi/Travaglio/merda visto che mi dite tutti che sbaglio, probalimente ricordavo male io.

edit: comunque non ha mai visto una puntata di Luttazzi, quello che so lo apprendevo dai telegiornali

non ha mai visto una puntata di Luttazzi[/supersaibal]
    eh, ti avrebbe fatto bene

Ma tu, seriamente, sei convinto che quello successo in Rai nell'ultima legislazione sia stata semplice routine?
    No, perché io fatico a crederci.

595 Diffamazione

Chiunque, fuori dei casi indicati nell`articolo precedente, comunicando con più persone, offende l`altrui reputazione , è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire 2 milioni.
    Forse non c'è diffamazione poichè durante la trasmissione Travaglio, che io ricordi, non ha mai espresso un parere personale. :master:
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

Permessi di invio