Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
    Mi sa di sì....

Se fossi stato un cliente Telecom mi avrebbero staccato da Telecom e collegato a Wind. Giusto? Ma io ero un cliente di Wind e solo di Wind da 2 anni (luglio 2003).
    Quindi il 3 agosto che cos'hanno fatto?
    Qualche giorno prima un messaggio preregistrato di Wind mi avvertiva che lavori sulla linea avrebbero potuto causare distacchi tra le 6 e le 12.
    Il giorno in questione ricevo una telefonata da Wind che mi dice che è tutto a posto e posso usare il telefono.
    Era successa la stessa cosa 2 anni prima e allora avevano anche specificato che da quel momento non c'era + bisogno del 1055 (in origine era Infostrada).

Comunque sia la linea è assente

Utente di HTML.it
    Questa proposta è concreta o avete fatto un thread per dire una cacchiata qualunque? Io mi sto rompendo le scatole con libero, voio vedere il problema risolto. Cercato di fare qualcosa VERAMENTE concreta. Io sono disponibile.

La mia proposta è concreta.
    Lo scopo è di metterci insieme per fare pressione, sperando che questo spinga Wind a intervenire.
    Purtroppo fino ad ora sei il solo che è interessato.
    Spero se ne aggiungano altri.

Pare, da fonti Wind, che di casi come il mio/nostro ce ne sono tanti.

Originariamente inviato da togiga
    La mia proposta è concreta.
    Lo scopo è di metterci insieme per fare pressione, sperando che questo spinga Wind a intervenire.
    Purtroppo fino ad ora sei il solo che è interessato.
    Spero se ne aggiungano altri.

Pare, da fonti Wind, che di casi come il mio/nostro ce ne sono tanti.
    Se non ho capito male hai Tuttoincluso in ULL vero? Io con libero (solo internet) 4 Mbps in SA ho visto che a volte la velocità è un po' altalenante ma accettabile...nell'ordine dei 3400 Kbps minimo e 3950 Kbps. max.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

UUL? Se vuol dire che sei solo cliente di Wind e non + di Telecom, sì è proprio così... Nessun collegamento.

Originariamente inviato da togiga
    UUL? Se vuol dire che sei solo cliente di Wind e non + di Telecom, sì è proprio così... Nessun collegamento.
    Hai per caso contrllato i valori della linea come margine di rumore SNR e attenuazione, la portante e la distanza dalla centrale?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    AHHHHHHHHHH CHE RABBIA!!!!!!!:
    Gentile Cliente

abbiamo ricevuto la tua richiesta.

Le velocità citate nelle offerte ADSL di Libero, così come di altri Internet Service Provider, sono da considerarsi massime.
    L'ADSL è infatti una tecnologia basata sulla condivisione delle risorse.

La velocità realmente fruibile dal cliente, dipende da una serie di variabili quali per esempio:

- configurazione e qualità dell'impianto telefonico di casa
    - qualità e lunghezza del doppino telefonico (tra casa e centrale telefonica Telecom)
    - perdita di pacchetti
    - congestione della rete
    - carico dei server
    - configurazione del computer del cliente ed eventuale presenza di virus o spyware.

Se, fatto il test di velocità e accertato con l'Assistenza Tecnica che non ci sono guasti, ritieni comunque che la tua ADSL sia lenta, è molto probabile che ciò sia dovuto alle variabili riassunte sopra, sulle quali Libero purtroppo non può intervenire direttamente.

Le variabili riguardanti i pacchetti, la rete e i server sono infatti proprie di Internet e comuni a tutti i navigatori, mentre sul doppino e sulla distanza casa-centrale Libero evidentemente non può operare.
    Prova a verificare che il tuo Pc funzioni correttamente e che il tuo impianto telefonico di casa sia configurato al meglio, eventualmente contattando un tecnico specializzato.

Utente di HTML.it
    Ecco cosa gli ho risposto:

Salve. Fino alla fine di agosto, quando avevo ancora alice adsl 4 mega, della Telecom, navigavo fino a 2.5 megabit. Per quanto la mia linea non sia perfetto, riuscivo a raggiungere quella velocità. Ora mi potete dire come mai con voi non ci riesco?
    Ah, e se decidessi di comprare l'adsl 12 mega, e navigassi a 300 kbps, dareste le stesse risposte? Cioè che quella è la velocità massima, e non potete farci niente se siete buggiardi e fate falsa propaganda?
    Sono in molti a lamentarsi, e vorremo che questa farsa per strappare clienti alla telecom, i quali poi si ritrovano peggio di prima, finisca.
    Noi ce la metteremo tutta per far finire ciò, speriamo che ce la metterete voi tutta per riparare la situazione.
    Spero di essere stato chiaro e di avervi fatto capire l'entità del problema, che praticamente non colpisce chi è in ULL. Come soluzione quindi potreste anche provare a coprire il resto dei clienti dalla vostra rete.
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lionking
    AHHHHHHHHHH CHE RABBIA!!!!!!!:
    Gentile Cliente

abbiamo ricevuto la tua richiesta.

Le velocità citate nelle offerte ADSL di Libero, così come di altri Internet Service Provider, sono da considerarsi massime.
    L'ADSL è infatti una tecnologia basata sulla condivisione delle risorse.

La velocità realmente fruibile dal cliente, dipende da una serie di variabili quali per esempio:

- configurazione e qualità dell'impianto telefonico di casa
    - qualità e lunghezza del doppino telefonico (tra casa e centrale telefonica Telecom)
    - perdita di pacchetti
    - congestione della rete
    - carico dei server
    - configurazione del computer del cliente ed eventuale presenza di virus o spyware.

Se, fatto il test di velocità e accertato con l'Assistenza Tecnica che non ci sono guasti, ritieni comunque che la tua ADSL sia lenta, è molto probabile che ciò sia dovuto alle variabili riassunte sopra, sulle quali Libero purtroppo non può intervenire direttamente.

Le variabili riguardanti i pacchetti, la rete e i server sono infatti proprie di Internet e comuni a tutti i navigatori, mentre sul doppino e sulla distanza casa-centrale Libero evidentemente non può operare.
    Prova a verificare che il tuo Pc funzioni correttamente e che il tuo impianto telefonico di casa sia configurato al meglio, eventualmente contattando un tecnico specializzato.
    Praticamente, in sintesi, vuol dire non ti garantiamo nulla, non ci puoi mandare a quel paese, perchè il servizio, anche se non funzionante te lo diamo lo stesso, perciò devi solo pagarci, buono, zitto e fesso!

Utente di HTML.it
    Non so chi tu sia, ma io non ho mandato a quel paese nessuno. Se c'è uno che mi ha mandato a quel paese, quello sei tu.
    Dopo mi rileggo un po' il contratto e vedo cosa posso fare.

Permessi di invio