cioè quello che volevo dire è che io si, sono lusingato dal fatto che mi si reputi un ladro e un farabutto, ma io vorrei essere un omicida, onesto ma omicida, possibilmente sessuale e ripetitivo non un ladro..
cioè quello che volevo dire è che io si, sono lusingato dal fatto che mi si reputi un ladro e un farabutto, ma io vorrei essere un omicida, onesto ma omicida, possibilmente sessuale e ripetitivo non un ladro..
Vabbè ma per questo ok, però a rubare poi mi vengono i sensi di colpa.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
pensa che io ti volevo contattare perché mi serviva un killer...[/supersaibal]
Potrebbe nascere una seria società di recupero crediti[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
cioè quello che volevo dire è che io si, sono lusingato dal fatto che mi si reputi un ladro e un farabutto, ma io vorrei essere un omicida, onesto ma omicida, possibilmente sessuale e ripetitivo non un ladro.. [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Cmq ricordati che io in quella società voglio contare di più perchè sono uno furbo e smanettone....[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Potrebbe nascere una seria società di recupero crediti[/supersaibal]
Ma non disperare, si può sempre migliorare[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
cioè quello che volevo dire è che io si, sono lusingato dal fatto che mi si reputi un ladro e un farabutto, ma io vorrei essere un omicida, onesto ma omicida, possibilmente sessuale e ripetitivo non un ladro.. [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
a noi no, ma alla polizia sì...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
..ma la cosa triste di quest'affare è che la richiesta è seria...
onde evitare il bann però non posso dire chi è il genio criminale[/supersaibal]
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Tze ma io sono il ladro di professione e te lo dimostrerò rubandoti il posto[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Cmq ricordati che io in quella società voglio contare di più perchè sono uno furbo e smanettone.... [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ok, vengo anche io ma solo se mi chiamate "faccia d'angelo". mi porto dietro TB dai clienti per fare trucco del poliziotto buono/poliziotto cattivo. poi se c'e' da prendere delle sberle lo uso come scudo umano[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Cmq ricordati che io in quella società voglio contare di più perchè sono uno furbo e smanettone.... [/supersaibal]![]()
Scusa a tb come puoi far fare il polizziotto ?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ok, vengo anche io ma solo se mi chiamate "faccia d'angelo". mi porto dietro TB dai clienti per fare trucco del poliziotto buono/poliziotto cattivo. poi se c'e' da prendere delle sberle lo uso come scudo umano[/supersaibal]
Ma solo a me carnauser dà l'impressione di essere un gran bravo ragazzo? :master:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»