Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
    Utente bannato
    cioè quello che volevo dire è che io si, sono lusingato dal fatto che mi si reputi un ladro e un farabutto, ma io vorrei essere un omicida, onesto ma omicida, possibilmente sessuale e ripetitivo non un ladro..

Utente bannato

Re: Re: [serio] Sapevo di avere una brutta reputazione tra voi..ma così è troppo...

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    pensa che io ti volevo contattare perché mi serviva un killer... [/supersaibal]
    Vabbè ma per questo ok, però a rubare poi mi vengono i sensi di colpa.

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    cioè quello che volevo dire è che io si, sono lusingato dal fatto che mi si reputi un ladro e un farabutto, ma io vorrei essere un omicida, onesto ma omicida, possibilmente sessuale e ripetitivo non un ladro.. [/supersaibal]
    Potrebbe nascere una seria società di recupero crediti
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Potrebbe nascere una seria società di recupero crediti [/supersaibal]
    Cmq ricordati che io in quella società voglio contare di più perchè sono uno furbo e smanettone....

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    cioè quello che volevo dire è che io si, sono lusingato dal fatto che mi si reputi un ladro e un farabutto, ma io vorrei essere un omicida, onesto ma omicida, possibilmente sessuale e ripetitivo non un ladro.. [/supersaibal]
    Ma non disperare, si può sempre migliorare
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

..ma la cosa triste di quest'affare è che la richiesta è seria...

onde evitare il bann però non posso dire chi è il genio criminale [/supersaibal]
    a noi no, ma alla polizia sì...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Cmq ricordati che io in quella società voglio contare di più perchè sono uno furbo e smanettone.... [/supersaibal]
    Tze ma io sono il ladro di professione e te lo dimostrerò rubandoti il posto
    il tempo si fa i fatti suoi

Cmq ricordati che io in quella società voglio contare di più perchè sono uno furbo e smanettone.... [/supersaibal]
    ok, vengo anche io ma solo se mi chiamate "faccia d'angelo". mi porto dietro TB dai clienti per fare trucco del poliziotto buono/poliziotto cattivo. poi se c'e' da prendere delle sberle lo uso come scudo umano

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ok, vengo anche io ma solo se mi chiamate "faccia d'angelo". mi porto dietro TB dai clienti per fare trucco del poliziotto buono/poliziotto cattivo. poi se c'e' da prendere delle sberle lo uso come scudo umano [/supersaibal]
    Scusa a tb come puoi far fare il polizziotto ?

Ma solo a me carnauser dà l'impressione di essere un gran bravo ragazzo? :master:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio