Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Eccolo, poi arriva quello che comincia a sparare fesserie... [/supersaibal]
    bravo, sarai intelligente tu allora...

  2. #22
    "Si parla di stato di ebbrezza qualora dall'accertamento risulti che la concentrazione alcolemica supera 0,5 grammi per litro di sangue (g/l)"

    "Ecco gli esempi: bevendo un quarto di vino a 12 gradi un uomo che pesa 70 Kg raggiunge un valore alcolemico di 0,5 grammi, una donna invece di 0,6. Oppure con mezzo litro di birra a 7 gradi sempre l’uomo di 70 Kg raggiunge 0,6 grammi per litro e la donna 0,65. Infine bevendo 100 cc di superalcolico per l’uomo il tasso arriva sempre ai 0,6 grammi mentre la donna tocca 0,7 grammi per litro di sangue."
    http://www.strasicuri.it/?p=71


  3. #23
    "Il massimo tasso alcolemico ammesso è 0,5 grammi per litro di sangue. Questo limite può essere superato già bevendo a stomaco vuoto 1 bicchiere di vino (100 ml), oppure 1 birra in lattina (330 ml), oppure 1 superalcolico (40 ml).

    Ogni bicchiere ha bisogno di almeno 1 ora per essere smaltito, in modo che il tasso rientri nella normalità. Tanti bicchieri, tante ore.

    Se non puoi aspettare, lascia guidare chi non ha bevuto, chiama un taxi o fatti venire a prendere."
    http://www.ausl-cesena.emr.it/DipPre...urezza0803.htm


  4. #24
    un quarto di vino.....
    non oso pensare un amaro a fine pasto cosa posso creare...

    questi sono tutti matti
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    un quarto di vino.....
    non oso pensare un amaro a fine pasto cosa posso creare...

    questi sono tutti matti [/supersaibal]
    come se all'estero questa politica avesse premiato.. :rollo:

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    un quarto di vino.....
    non oso pensare un amaro a fine pasto cosa posso creare...

    questi sono tutti matti [/supersaibal]
    Sinceramente non discuto il bicchiere di vino (in altri paesi il limite è 0,0%), ma la confisca.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.