bravo, sarai intelligente tu allora...[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Eccolo, poi arriva quello che comincia a sparare fesserie... [/supersaibal]
bravo, sarai intelligente tu allora...[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Eccolo, poi arriva quello che comincia a sparare fesserie... [/supersaibal]
"Si parla di stato di ebbrezza qualora dall'accertamento risulti che la concentrazione alcolemica supera 0,5 grammi per litro di sangue (g/l)"
"Ecco gli esempi: bevendo un quarto di vino a 12 gradi un uomo che pesa 70 Kg raggiunge un valore alcolemico di 0,5 grammi, una donna invece di 0,6. Oppure con mezzo litro di birra a 7 gradi sempre l’uomo di 70 Kg raggiunge 0,6 grammi per litro e la donna 0,65. Infine bevendo 100 cc di superalcolico per l’uomo il tasso arriva sempre ai 0,6 grammi mentre la donna tocca 0,7 grammi per litro di sangue."
http://www.strasicuri.it/?p=71
![]()
"Il massimo tasso alcolemico ammesso è 0,5 grammi per litro di sangue. Questo limite può essere superato già bevendo a stomaco vuoto 1 bicchiere di vino (100 ml), oppure 1 birra in lattina (330 ml), oppure 1 superalcolico (40 ml).
Ogni bicchiere ha bisogno di almeno 1 ora per essere smaltito, in modo che il tasso rientri nella normalità. Tanti bicchieri, tante ore.
Se non puoi aspettare, lascia guidare chi non ha bevuto, chiama un taxi o fatti venire a prendere."
http://www.ausl-cesena.emr.it/DipPre...urezza0803.htm
![]()
un quarto di vino.....
non oso pensare un amaro a fine pasto cosa posso creare...
questi sono tutti matti
come se all'estero questa politica avesse premiato.. :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
un quarto di vino.....
non oso pensare un amaro a fine pasto cosa posso creare...
questi sono tutti matti [/supersaibal]
Sinceramente non discuto il bicchiere di vino (in altri paesi il limite è 0,0%), ma la confisca.[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
un quarto di vino.....
non oso pensare un amaro a fine pasto cosa posso creare...
questi sono tutti matti [/supersaibal]