Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Ma chi si arrabbia con te?? [/supersaibal]
    voi!
    io già spendo minimo 80 euro a lente (se prendo le più marce, non infrangibili e senza altri optional, si arriva a 160 a lente per le infrangibili ) se poi mi dite che non voglia far vivere felici le persone miopi di poco!

(scherso eh non sulle lenti...ahiahi mi duole ancora il portafoglio, ho pagato meno la montatura di moschino che una lente )

[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    per quanto mi riguarda mi mancano 3 gradi di miopia in tutti e 2 gli occhi e visto che da qualche mese uso le lenti a contatto la cosa non mi pesa tanto. ma è comunque un fastidio indossare e toglierle ogni volta.

poi dal mio oculista ho fatto un test per verificare lo spessore della retina e altre cose e sembra tutto apposto.

ma voi davvero non conoscete ospedali o cliniche all'altezza per questo intervento? [/supersaibal]
    Guarda questo tipo di interventi è diventato all'ordine del giorno, basta informarsi in qualsiasi struttura.

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    voi!
    io già spendo minimo 80 euro a lente (se prendo le più marce, non infrangibili e senza altri optional, si arriva a 160 a lente per le infrangibili ) se poi mi dite che non voglia far vivere felici le persone miopi di poco!

(scherso eh non sulle lenti...ahiahi mi duole ancora il portafoglio, ho pagato meno la montatura di moschino che una lente ) [/supersaibal]
    bhè certo che se compri le lenti nel nord italia!
    l'anno scorso prima di scoprire le lenti a contatto o girato tutte le ottiche di parma e per 2 lenti da miopia da 3 gradi volevano 80 euro a lente.

in paese avevo pagato 80 euro per tutti e 2. sono lenti che ho da 2 anni e mi sono caduti anche da un balcone! a casa li uso ancora

ma voi davvero non conoscete ospedali o cliniche all'altezza per questo intervento? [/supersaibal]
    In Toscana sono "rinomati" per l'oculistica gli ospedali di Prato e Siena... di persona conosco solo una ragazza che si è operata con il laser qualche anno fa (lei era astigmatica) a Prato
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    bhè certo che se compri le lenti nel nord italia!
    l'anno scorso prima di scoprire le lenti a contatto o girato tutte le ottiche di parma e per 2 lenti da miopia da 3 gradi volevano 80 euro a lente.

in paese avevo pagato 80 euro per tutti e 2. sono lenti che ho da 2 anni e mi sono caduti anche da un balcone! a casa li uso ancora [/supersaibal]
    sticaxi e dove devo andare per prendere le lenti, scusa
    io qui abito
    e le lenti a contatto..mi han proposto di provarle...ma io non mi fido..
    1. mi acceco
    2. mi sfrego spesso gli occhi

cmq...ripongo domandina: ma un'operazione del genere, per chi ha un'alta miopia, si riesce a farsela passare dal s.s.n facendola in qualche ospedale?
    O bisogna per forza pagare i millemila euro che adesso mi sfuggono?

Guarda questo tipo di interventi è diventato all'ordine del giorno, basta informarsi in qualsiasi struttura. [/supersaibal]
    Se hai un mouse ottico puoi anche fartela da solo!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

sticaxi e dove devo andare per prendere le lenti, scusa
    scherzo ovviamente, ma è comunque assurda la differenza tra i prezzi che ci sono al nord e quelli che ci sono nei piccoli comuni della sicilia. evidentemente qualucuno intasca più del dovuto...

e le lenti a contatto..mi han proposto di provarle...ma io non mi fido..
    è solo l'impressione iniziale. le prime volte ci mettevo un quarto d'ora per metterle. adesso li metto in 2 secondi.
    poi non esistono problemi. certo che se non ti lavi per benino le mani ti becchi un infezione. ma se le condizioni igeniche sono apposto fila tutto liscio.
    poi se non puoi indossarle te ne accorgi subito perchè ti dovrebbero bruciare gli occhi

cmq...ripongo domandina: ma un'operazione del genere, per chi ha un'alta miopia, si riesce a farsela passare dal s.s.n facendola in qualche ospedale?
    O bisogna per forza pagare i millemila euro che adesso mi sfuggono?
    non lo so sinceramente. io per la verità sapevo di una persona che ha fatto una operazione a reggio calabria e a pagato 500 euro. ho chiesto anche a voi per avere ulteriori informazioni.
    poi se fosse fatto dal s.s.n penso che la lista di attena finirebbe nel 2050 perciò nemmeno ci provo a rivolgermi a loro..

[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Se hai un mouse ottico puoi anche fartela da solo! [/supersaibal]
    nn mha fattogranke ridere

Guarda questo tipo di interventi è diventato all'ordine del giorno, basta informarsi in qualsiasi struttura. [/supersaibal]
    vero . pochi giorni(oforse anche meno) in clinica dovrebbero esser necessari per effettuare l'intervento .

cmq segnalo l'area salute presente al newsG
    http://www.newsland.it

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    lo so, a me ne mancano 8 e mezzo di diottrie in ogni occhio. [/supersaibal]
    COOOOSA?!?!? ma sei cecata! anch'io a -3.5 pensavo di fare il laser tra qualche anno.

Permessi di invio