Bentornato[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
INSIDE[/supersaibal]
![]()
Bentornato[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
INSIDE[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Bentornato[/supersaibal]
Grazie![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Paranoid
si mescola con musica sinfonica..
S&M.. lo sto ascoltando ora ed è.. bellissimo!![/supersaibal]
senti l'ottava canzone del primo cd![]()
innamorato del cd mi comprai originale anche il doppio DVD, sperando nelle tracce audio separate tra heavy/orchestra, e magari anche tra heavy/heavy e orchestra/orchestra![]()
![]()
![]()
![]()
invece purtroppo nulla![]()
resta il fatto che sia stato uno spettacolo senza precedenti in assoluto e di una bellezza indescrivibile![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
allora anche tu dici qualcosa di giusto ogni tanto[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
Pfui, un altra maniata di puzzoni.
I Deep Purple suonarono con l'orchestra 30 anni fa.
[/supersaibal]![]()
metal sinfonico mah nn mi esalta + di tanto nn so nn ce lo vedo, sembra forzato a differenza del black metal sinfonico![]()
ssfsbfsffff[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
metal sinfonico mah nn mi esalta + di tanto nn so nn ce lo vedo, sembra forzato a differenza del black metal sinfonico[/supersaibal]
![]()
sarebbe?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ssfsbfsffff[/supersaibal]
![]()
che sarebbe come dire che Pirlo è più goffo Gattuso a tirare le punizioni[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
sarebbe?[/supersaibal]
![]()
fatta eccizione per qualche gruppo le migliori sonortità sinfoniche le ho sentite da gruppi black metal[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
che sarebbe come dire che Pirlo è più goffo Gattuso a tirare le punizioni[/supersaibal]
![]()
de gustibus[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
fatta eccizione per qualche gruppo le migliori sonortità sinfoniche le ho sentite da gruppi black metal[/supersaibal]
![]()
Eyes of satan dammi il gomito[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
fatta eccizione per qualche gruppo le migliori sonortità sinfoniche le ho sentite da gruppi black metal[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section