Ora va meglio?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ah ecco![/supersaibal]
![]()
Ora va meglio?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ah ecco![/supersaibal]
![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
Passati i sabato sera al Pc perchè non avevo voglia di uscire, leggo un libro, guardo un film, chatto senza problemi.
E' successo, quale è il problema ?
Ma il tono dell descrizione del soggetto in questione esalta la necessità del ricovero urgente.
Uno che fa sempre quello che c'è scritto sopra non credo possa risultarmi simpatico in una serata fra amici.
idem chi va tutti i sabati sera in discoteca, per quel che mi riguarda...[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
Uno che fa sempre quello che c'è scritto sopra non credo possa risultarmi simpatico in una serata fra amici. [/supersaibal]
Drogati e ubriaconi![supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
idem chi va tutti i sabati sera in discoteca, per quel che mi riguarda... [/supersaibal]
O. Wilde
per quello non c'è problema...[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
Drogati e ubriaconi! [/supersaibal]
il problema è che sono fighetti![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
il tipo ha dimenticato di dire che usa linux...[/supersaibal]
io penso di no, altrimenti non potrebbe giocare a counter strike...![]()
cmq anche io l'ho fatto qualche volta... ma in genere mi stufo verso mezzanotte e vado a guarare la tivì; vedo che non c'è niente e quindi mi addormento nel giro di 5 minuti![]()
mio dio che vergogna....sono d'accordo con lei...ora potete anche ammazzarmi...la mia vita non ha più senso[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
idem chi va tutti i sabati sera in discoteca, per quel che mi riguarda... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ho fatto anche questo
mi è capitato di fare anche venerdì E sabato sera in discoteca...per diverse settimane di seguito
![]()
uff.... meno male[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
per quello non c'è problema...
il problema è che sono fighetti[/supersaibal]
![]()
O. Wilde