Pagina 3 di 18 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 175
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Penso che basterebbe recuperare le tasse evase di 10 persone "a caso" in italia per incassare gli stessi soldi di queste tasse.

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    ma infatti!! è così bello girare nel centro storico e vedere tutti queste scritte piene di amore ed affetto... quei bei graffitoni tra una statua ed una colonna. l'arte moderna che incontra l'arte passata. il passato ed il presente uniti insieme...
    [/supersaibal]

Ocio a non confondere i graffiti con scritte alla volatile
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Vabbeh, ma tu sei svizzero.. sei giustificato [/supersaibal]
    eh ma da noi c'è l'influenza dei teteschi, loro dicono "ich liebe dich" (con gli sputacchi catarrosi sul "dich")
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

[supersaibal]Originariamente inviato da triky
    il problema nn è questo, il problema è chi lo fa per gioco, fa merda e se ne sbatte di dove dipinge IHMO [/supersaibal]
    Infatti ma come al solito guardiamo dalla parte sbagliato o al rimedio sbagliato. I graffiti sono un problema? Certo sono un problema i graffiti sui muri di persone che non li vogliono, ma non è tassando le bombolette che risolvi il problema...

Mai scritto su un monumento, un'opera d'arte, un palazzo storico, un cimitero. Il writing SAREBBE questo.

Anche a me le firme in giro non piacciono, e non ne ho mai fatte... anyway, se chi va allo stadio non è responsabile per gli ultrà, perchè io devo pagare per chi non sta alle regole?
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

Futura Immagine - Ultimi lavori

Seil2 - I Diari della Lettera

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Penso che basterebbe recuperare le tasse evase di 10 persone "a caso" in italia per incassare gli stessi soldi di queste tasse. [/supersaibal]
    perchè, berlusconi è un writer ?!?:master:
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da triky
    perchè, berlusconi è un writer ?!?:master: [/supersaibal]
    Come funziona il sillogismo svizzero?

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Pensavo solo aeterna, e invece ecco un altro genio

"taglieggiare la massa di tredicenni che si scrivono tvtb" => la tassa sugli SMS [/supersaibal]
    Scusa, ho letto male, ma i graffiti sui muri, sui monumenti e metropolitane secondo te sono sempre una forma artistica?

E poi sugli SMS secondo me è meglio che i tredicenni ancora non abbiano ancora il cellulare!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Infatti ma come al solito guardiamo dalla parte sbagliato o al rimedio sbagliato. I graffiti sono un problema? Certo sono un problema i graffiti sui muri di persone che non li vogliono, ma non è tassando le bombolette che risolvi il problema... [/supersaibal]
    si e no, cosi hai cmq una possiblità di tagliare fuori chi writa "tanto xche lo fanno tutti", poi per risolvere il problema fino in fondo il discorso si fa piu complicato
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Scusa, ho letto male, ma i graffiti sui muri, sui monumenti e metropolitane secondo te sono sempre una forma artistica?

E poi sugli SMS secondo me è meglio che i tredicenni ancora non abbiano ancora il cellulare! [/supersaibal]
    che poi scrivere tvtb con lo spray su un cellulare nn è mica tanto facile
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio