E' la prima proposta che ti viene fatta?
E' la prima proposta che ti viene fatta?
ma si...loro potranno pur pensare di prendermi x il culo, ma alla fine quel che conta e' che comunque, vedo come funziona il mondo del lavoro! Ho amici che non si adattano mai ai lavori che trovano e alla fine se ne stanno a casa a fare niente lamentandosi pure di non avere soldi...e io non faro' come loro... non gira mica sempre tutto come vogliamo noi... no?[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Fa come vuoi, se vuoi essere sfruttato e preso per il culo fa tu[/supersaibal]
Io avevo capito che gli facevano un corso, se deve lavorare allora il discorso cambia...però vale sempre che può fare quello in attesa di meglio.[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Però intanto fa praticamente gratis un lavoro che all'azienda costerebbe almeno 5 volte tanto.
9 ore al giorno per 300 euro al mese manco in namibia[/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ma poi qualcuno di voi conosce questo "Vision"?
Non farai così nel senso che ti lamenterai di non avere soldi nonostante il lavoro?[supersaibal]Originariamente inviato da Nimish
ma si...loro potranno pur pensare di prendermi x il culo, ma alla fine quel che conta e' che comunque, vedo come funziona il mondo del lavoro! Ho amici che non si adattano mai ai lavori che trovano e alla fine se ne stanno a casa a fare niente lamentandosi pure di non avere soldi...e io non faro' come loro... non gira mica sempre tutto come vogliamo noi... no? [/supersaibal]
Ti ripeto, fa come vuoi, ma essere sfruttato e preso per i fondelli da una pseudoazienda per 300 miseri euro mensili (miseri rapportato al numero di ore lavorative) mi sembra davvero un'offesa.
Io conosco MS Visio, ma non serve sapere qualcosa di programmazione[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ma poi qualcuno di voi conosce questo "Vision"? [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
E' la prima proposta che ti viene fatta? [/supersaibal]
no, l'altra era un'esperienza come programmatore con uno stage iniziale non retribuito, poi non so... ma devono ancora farmi sapere...
Domani ho un colloquio per le olimpiadi come programmatore sql e visual basic... ma quello e' un lavoro che finira' a febbraio...magari mi daranno anche di piu', ma poi sono al punto di prima...
Aiuuut!
Io ho letto "fare il programmatore"....non fare un corso.[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Io avevo capito che gli facevano un corso, se deve lavorare allora il discorso cambia...però vale sempre che può fare quello in attesa di meglio. [/supersaibal]
Il discorso cambia se si tratta di corso e non di lavoro.
Mi sembra ovvio.
forse non è Navision?? visto che hanno tutto microsoft[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ma poi qualcuno di voi conosce questo "Vision"? [/supersaibal]
è un gestionale
in questo 3d ho letto commenti pazzeschi.. possibile si deva sempre partire dal pregiudizio che un padrone è un ladro? (e ve lo dice uno tesserato con rifondazione..)[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Però intanto fa praticamente gratis un lavoro che all'azienda costerebbe almeno 5 volte tanto.
9 ore al giorno per 300 euro al mese manco in namibia[/supersaibal]
1-> lui non sa fare il lavoro che gli è stato proposto, è appena diplomato e del linguaggio da utilizzare non conosce nemmeno il nome
2-> gli offrono formazione e perfino un rimborso spese
3-> l'azienda dovrà sostenere dei costi non indifferenti visto che dovrà affiancargli qualcuno e predersi pure il rischio che lui impari le cose da loro e poi se ne vada a lavorare altrove
Verifica che il contratto non contenga clausole strane o righe piccole, dopodichè accetta e fatti onore![]()