insensibiliNatalie è morta e voi ci scherzate sopra
![]()
insensibiliNatalie è morta e voi ci scherzate sopra
![]()
Ovviamente anche Madre Teresa di Calcutta e il Fuhrer non sono mai esistiti, erano solo dei nickname e noi siamo dei dissociati mentali.
X
Questo é ovvio, ma non é questo il punto. Non si sta parlando del fatto che una persona virtuale sia diversa da quella reale. Ci si sta chiedendo se si può piangere di una persona che non si é mai vista fisicamente.[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ma è diverso conoscere una persona, parlarci, scherzarci, mandarla a cagare su un forum e fare le stesse cose nella "realtà"....secondo me [/supersaibal]
Io credo proprio di si.
il punto è proprio quello per me...per quello che ho scritto difficilmente piangerei per una persona che non ho mai visto[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Questo é ovvio, ma non é questo il punto. Non si sta parlando del fatto che una persona virtuale sia diversa da quella reale. Ci si sta chiedendo se si può piangere di una persona che non si é mai vista fisicamente.
Io credo proprio di si. [/supersaibal]
....
muoio dalla curiosità di sapere cosa ne pensa crepelet di 'sta faccenda
LEGA NORD
se qualcuno ha pianto significa che sì, si può[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
siccome nessuno l'ha mai vista in carne ed ossa questa natalie, si può piangere per una creatura virtuale che nessuno ha mai visto? [/supersaibal]
e adesso?![]()
non piango per le persone che conosco, figuriamoci se lo faccio per quelle con le quali ho chattato 2 volte.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma esattamente, perché?[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
il punto è proprio quello per me...per quello che ho scritto difficilmente piangerei per una persona che non ho mai visto [/supersaibal]Non voglio convincerti del contrario, vorrei sapere solo come mai
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
io vivo in un altro mondo
[/supersaibal]
finalmente ti vedo scrivere una cosa sensata!
w la topa
devi frequentare di più il forum...[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
finalmente ti vedo scrivere una cosa sensata! [/supersaibal]![]()
LEGA NORD