Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
    Utente bannato
    insensibili Natalie è morta e voi ci scherzate sopra

Ovviamente anche Madre Teresa di Calcutta e il Fuhrer non sono mai esistiti, erano solo dei nickname e noi siamo dei dissociati mentali.

X

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    ma è diverso conoscere una persona, parlarci, scherzarci, mandarla a cagare su un forum e fare le stesse cose nella "realtà"....secondo me [/supersaibal]
    Questo é ovvio, ma non é questo il punto. Non si sta parlando del fatto che una persona virtuale sia diversa da quella reale. Ci si sta chiedendo se si può piangere di una persona che non si é mai vista fisicamente.

Io credo proprio di si.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Questo é ovvio, ma non é questo il punto. Non si sta parlando del fatto che una persona virtuale sia diversa da quella reale. Ci si sta chiedendo se si può piangere di una persona che non si é mai vista fisicamente.

Io credo proprio di si. [/supersaibal]
    il punto è proprio quello per me...per quello che ho scritto difficilmente piangerei per una persona che non ho mai visto
    ....

muoio dalla curiosità di sapere cosa ne pensa crepelet di 'sta faccenda
    LEGA NORD

[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    siccome nessuno l'ha mai vista in carne ed ossa questa natalie, si può piangere per una creatura virtuale che nessuno ha mai visto? [/supersaibal]
    se qualcuno ha pianto significa che sì, si può

e adesso?
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non piango per le persone che conosco, figuriamoci se lo faccio per quelle con le quali ho chattato 2 volte.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    il punto è proprio quello per me...per quello che ho scritto difficilmente piangerei per una persona che non ho mai visto [/supersaibal]
    Ma esattamente, perché? Non voglio convincerti del contrario, vorrei sapere solo come mai

[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    io vivo in un altro mondo
    [/supersaibal]

finalmente ti vedo scrivere una cosa sensata!
    w la topa

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    finalmente ti vedo scrivere una cosa sensata! [/supersaibal]
    devi frequentare di più il forum...
    LEGA NORD

Permessi di invio