io lo faccio per "Gianna" e tutta la "Happy Music".[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Figurati che quando in discoteca mettono il medley (e lo mettono SEMPRE) io mi alzo e me ne vado dalla pista[/supersaibal]
![]()
-San-
io lo faccio per "Gianna" e tutta la "Happy Music".[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Figurati che quando in discoteca mettono il medley (e lo mettono SEMPRE) io mi alzo e me ne vado dalla pista[/supersaibal]
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
no gianna nooo[supersaibal]Originariamente inviato da san
io lo faccio per "Gianna" e tutta la "Happy Music".![]()
-San- [/supersaibal]![]()
è una delle poche che so suonare con la chitarra![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
sese metallaro...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ok ora mi sputtano veramente![]()
io questo e dirty dancing lo guarderei sempre
[/supersaibal]
![]()
eyes....sempre in amicizia.....ti sei rincoglionito[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ok ora mi sputtano veramente![]()
io questo e dirty dancing lo guarderei sempre
[/supersaibal]
![]()
....
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
sese metallaro...[/supersaibal]
lo puoi dire forte
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
eyes....sempre in amicizia.....ti sei rincoglionito[/supersaibal]
![]()
ma nn è vero
guarda, non sono contro i musical in genere, essendo io un patito del Rocky Horror Picture show, ma dirty dancing...![]()
tipo YMCA e giuocagiè? Ti appoggio in pieno (e ci aggiungo la latino-america)[supersaibal]Originariamente inviato da san
... la "Happy Music".
-San- [/supersaibal]![]()
a me piace[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
guarda, non sono contro i musical in genere, essendo io un patito del Rocky Horror Picture show, ma dirty dancing...[/supersaibal]
![]()
![]()
non discuto sul fatto che ti piaccia, discuto su tutto il resto[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
a me piace
![]()
[/supersaibal]
![]()