[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ma per piacere [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ma per piacere [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
se hai voglia di dire com'è andata, puoi farlo senza aspettare il "la"[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
[supersaibal]Originariamente inviato da san
se hai voglia di dire com'è andata, puoi farlo senza aspettare il "la"
![]()
-San- [/supersaibal]
stavo controllando altre cose e mis on completamente dimienticata....cmq...domande tecniche non me ne hanno fatte...hanno solo voluto sapere i fatti miei scolastici e lavorativi (capirai...15 anni di vita da raccontare in 5 minuti!!!!)...cmq vabbhè al solito. le faremo sapere.![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
questo falso buonismo ipocrita mi urta. è come mike bongiorno a genius che quando un bambino perde miseramente gli dice "eh ma sei bravo quindi verrai richiamato dalla nostra redazione". maddeché?[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
le faremo sapere.[/supersaibal]
il colloquio si conclude con "le faremo sapere" anche se è evidente per entrambi che non ci sarà nessun ulteriore contatto. non lo capisco. non sarebbe meglio dire "purtroppo lei non risponde pienamente ai requisiti della persona che vorremmo assumere"?![]()
-San-
anche quel "purtroppo" risulterebbe ipocrita...[supersaibal]Originariamente inviato da san
questo falso buonismo ipocrita mi urta. è come mike bongiorno a genius che quando un bambino perde miseramente gli dice "eh ma sei bravo quindi verrai richiamato dalla nostra redazione". maddeché?
il colloquio si conclude con "le faremo sapere" anche se è evidente per entrambi che non ci sarà nessun ulteriore contatto. non lo capisco. non sarebbe meglio dire "purtroppo lei non risponde pienamente ai requisiti della persona che vorremmo assumere"?![]()
-San- [/supersaibal]
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Forse semplicemente basta interpretare quel "le faremo sapere..." come "le faremo sapere qualcosa solo nel caso ci interessi"[supersaibal]Originariamente inviato da san
questo falso buonismo ipocrita mi urta. è come mike bongiorno a genius che quando un bambino perde miseramente gli dice "eh ma sei bravo quindi verrai richiamato dalla nostra redazione". maddeché?
-San- [/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
Io: mi ricordo di aver fatto ragioneria una decina d'anni fa però così su due piedi... :master:
[/supersaibal]
Gli hai poi fatto il verso del suino?[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
Una volta mi chiama una certa deloitte e touche o comecavolo si scrive... vestito normale mentre gli altri due candidati in giacca e cravatta
Non so come ma ero finito a fare un colloquio in una società di revisione bilanci.
Tizio: com'è la sua disponibilità a viaggiare??
Io: Cerco un lavoro senza troppe trasferte... anzi diciamo pure molto poche.
Tizio: ... no perchè questo lavoro impone di stare fuori di casa 5 giorni su 7. Cosa sa della revisione sul bilancio?
Io: mi ricordo di aver fatto ragioneria una decina d'anni fa però così su due piedi... :master:
Tizio: alla luce di ciò si sente il candidato ideale?
Io : Assolutamente no, credo che questo lavoro farà la felicità di qualcun'altro in grado di farlo bene. Di certo non io.
Tizio: bè... se non altro.. è onesto. Ma allora perchè è venuto qui?![]()
Io: a dir la verità ne ne ho la pallida idea, dovreste chiederlo a chi mi ha detto che serviva un tecnico...
[/supersaibal]
naturalmente, è ovvio.[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Forse semplicemente basta interpretare quel "le faremo sapere..." come "le faremo sapere qualcosa solo nel caso ci interessi" [/supersaibal]
ma se è palese il fatto che un esaminato non è adatto per il posto, perchè usare comunque la formula del "le faremo sapere"?
@cinno sdozzo: è la prima cosa intelligente che ti leggo, se non vado errato. Segnati un più.
-San-
[supersaibal]Originariamente inviato da san
@cinno sdozzo: è la prima cosa intelligente che ti leggo, se non vado errato. Segnati un più.
-San- [/supersaibal]![]()
boundless and bare the lone and level sands stretch far away