qua non ci sono[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Io lo compro ogni settimana, ma quello di oggi ancora non l'ho visto.[/supersaibal]
![]()
qua non ci sono[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Io lo compro ogni settimana, ma quello di oggi ancora non l'ho visto.[/supersaibal]
![]()
Aspè, e il papero alieno che ogni tanto viene ospitato al deposito?[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
Paperetta ye-ye e' la papera anni 70, ormai ha perso il fascino...![]()
Trudy e Gamba invece.... che coppia!
Sgrizzo mai capito piu' di tanto, e' una copia di Paperoga.[/supersaibal]
Come si chiama?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
non c'è Topolino in Inghilterra?[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
qua non ci sono[/supersaibal]
![]()
e chi e'???[supersaibal]Originariamente inviato da san
appoggio la mozione
-San- [/supersaibal]![]()
Sgrizzo poi..mai sentito![]()
Mi sembra perchè per tirchiaggine paperinika e paperinuk non lo volevano aiutare. Giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
Supergilerto... si
zio paperone creo' la sua propria identita' segreta, ma solo per una storia [/supersaibal]
La versione topolinesca di Mollica, esce sempre una storia in contemporanea col Festival.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
e chi e'???![]()
Sgrizzo poi..mai sentito[/supersaibal]
Sgrizzo è un papero imbranato tipo Paperoga.
il fumetto Topolino è italiano, ad esempio in America non ne conoscono nemmeno l'esistenza[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
non c'è Topolino in Inghilterra?[/supersaibal]
![]()
![]()
magari è tradotto e distribuito in qualche altro paese europeo (quando ero piccolo mi ricordo in Grecia), ma è un prodotto tipico italiano
manco conoscono la banda bassotti...[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
non c'è Topolino in Inghilterra?[/supersaibal]
topolino intenso come lo conosciamo noi e' una cosa soltanto italiana e francese. non so se in altre parti d'europa...
ma perche' non li fanno in pdf anche![]()
ah gia... l'alieno che vive in un disco volante, delle dimensioni di una moneta, persa nel deposito di paperone.
parla con i fiori e con le casseforti... OK Quack mi pare...
Sul numero scorso in ultima c'è scritto che in Gran bretagna costa 2,50 sterline,[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
il fumetto Topolino è italiano, ad esempio in America non ne conoscono nemmeno l'esistenza![]()
![]()
magari è tradotto e distribuito in qualche altro paese europeo (quando ero piccolo mi ricordo in Grecia), ma è un prodotto tipico italiano [/supersaibal]![]()
qualche edicola lo importa... assieme alla repubblica, il corriere, la gazzetta, tutti vecchi di 3 gg![]()