nn so cmq se vuoi vedere una partita di campionato puoi comprarla sul sito a 2.5 €Originariamente inviato da Meskalamdug
Aspetta..ma rossoalice non e' incluso nell'abbonamento con alice?
nn so cmq se vuoi vedere una partita di campionato puoi comprarla sul sito a 2.5 €Originariamente inviato da Meskalamdug
live free or die
Non so se c'è uno sconto, ma le due cose sono indipendenti. Non devi avere alice come connessione adsl per usufruire dei contenuti di rossoalice (c.que sono a pagamento)..Originariamente inviato da Meskalamdug
In ogni caso.. telecom&pirelli ladri!!
(scusate lo sfogo.. non bannatemi.. lo so sono un po' OT ma i disgraziati mi volevano far passare alice free come "predisposizione all'ADSL" in fase di attivazione della linea fissa... e poi i ... me l'hanno messa comunque e l'hanno fatta passare come un errore.. solo ieri son riuscito a farmela togliere :-(( )
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
scusate l'intromissione,
mi sento chiamato in causa perche' e' uno dei pochi motivi per cui ho ancora windows sull'altra partizione![]()
perche' parlare di rosso alice?Quale e' il nesso? A me sembra che chi ha risposto non abbia idea di cosa siano le tv online tipo coolstreaming pplive etc. per non parlare di altri programmi ottimi per vedere il satellite con il solo programma tipo "world online tv", "easy webtv", "online tv" etc.
che non funzionano senza media player neanche in emulazione![]()
la realta' dei fatti e' che, come il titolo dice, siamo fuori dalle tv online e credo lo saremo sempre, perche' la filosofia che sta alla base e a me come utente non ME NE PUO' FREGARE NIENTE, combattere windows con prodotti alternativi, che non funzionano o non ci sono, invece di trovare n compromesso
va be', mi fermo qui
![]()
SimplyMepis
Quoto...Originariamente inviato da beepbeep
scusate l'intromissione,
mi sento chiamato in causa perche' e' uno dei pochi motivi per cui ho ancora windows sull'altra partizione![]()
perche' parlare di rosso alice?Quale e' il nesso? A me sembra che chi ha risposto non abbia idea di cosa siano le tv online tipo coolstreaming pplive etc. per non parlare di altri programmi ottimi per vedere il satellite con il solo programma tipo "world online tv", "easy webtv", "online tv" etc.
che non funzionano senza media player neanche in emulazione![]()
la realta' dei fatti e' che, come il titolo dice, siamo fuori dalle tv online e credo lo saremo sempre, perche' la filosofia che sta alla base e a me come utente non ME NE PUO' FREGARE NIENTE, combattere windows con prodotti alternativi, che non funzionano o non ci sono, invece di trovare n compromesso
va be', mi fermo qui
![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
in tre mesi c'è un qualche player che accetta i drm sotto linux, o nada?
Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
un mio articolo su
sognandolondra
forse la risposta c'è (o ci sarà):
http://www.mytech.it/computer/artico...8001046922.art
un mio articolo su
sognandolondra
Se volete vedere le partite prendete la7 calcio o sky o mediaset premium,con rosso alice ci gioco le p**le che si vedranno malissimo..certo l'antenna costa,la scheda satellitare pero' la si rimedia con poco(basta accontentarsi),il dolore e' far funzionare le schede originali mediaset o sky...![]()
Posso approfittare del thread e chiede se riuscite a vedere questo video:
http://www.ecodibergamo.it/ecoonline..._mattina.shtml
mi parte il plugin gxine ma poi nulla![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
no, mi presenta la consueta pagina di mancanza del plugin...Originariamente inviato da vificunero
Posso approfittare del thread e chiede se riuscite a vedere questo video:
http://www.ecodibergamo.it/ecoonline..._mattina.shtml
mi parte il plugin gxine ma poi nulla![]()
un mio articolo su
sognandolondra
ok grazieOriginariamente inviato da mschievano
no, mi presenta la consueta pagina di mancanza del plugin...![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa